battuta? non si capiva :):)
no tieni abyss e testalo per un paio di giorni..e vedi come va...:)
Visualizzazione stampabile
Salve ho installato correttamente la rom di leomar75 ma quando seleziono le mod da installare mi fa errore. Non riesce a scaricare i pacchetti come mai?
Sei connesso ?
From my Samsung Galaxy S II - Cumstom Rom : Leomar75 Revolution v2.7.1 - Kernel : Siyah 1.7.8 - Tema : Pure Blue v4.2
Ho installato il tema trasparente pero dice installare theme deluxe..dove lo trovo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da riccardoPolaris
Allora anche io dovrò mettere questo daemon, anzi aspetto che mi dici quale governor è migliore. Cmq andromeda1968 la sa lunga e lui non usa niente di tutto ciò. Io dico solo che col mio scardo utilizzo che cmq è sempre più o meno lo stesso facevo un giorno e mezzo ora a malapena un giorno.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ho installato questa rom ma ho incontrato subito un problema. l'installazione della rom l'ho fatta con l'appplicazione apk per scaricare i vari pacchetti. il mio problema è che non riesco a scaricare gli applicativi, li seleziono ma quando vado per applicarli mi dice failed. come risolvere??? mi sto pentendo di aver messo questa rom visto che non mi funziona la cucina...
ciao a tutti,
non so se avete riscontrato anche voi la stessa cosa...ma dopo 2 gg di utilizzo del kernel Siyah 1.7.8
mi sono accorto che la durata della batteria era molto inferiore rispetto a quando utilizzavo Ninphetamine 2.1.3
infatti ieri l'ho reinstallato e il comportamento è già differente...non so come mai, se qualche impostazione strana,
ma mi portava anche un surriscaldamento superiore del cellulare...
per fine settimana vi farò sapere come va
buona giornata
Avvertite il respiro di sollievo dei miei occhi? Ho appena rimosso l'effetto overscroll! ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App