Visualizzazione stampabile
-
propabile battery drain?
ciao ragazzi ho installato leomar 2.7.1 e kernel nimphetamine, inoltre ho batteria maggiorata. ho 12 ore e 30 minuti sulla batteria e me la trovo già al 28 %, ho fatto una mezz'ora di dati, che mi è calata del 10 % e il resto solo sms.. vi sembra normale come cosa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
NicoHM
ciao ragazzi ho installato leomar 2.7.1 e kernel nimphetamine, inoltre ho batteria maggiorata. ho 12 ore e 30 minuti sulla batteria e me la trovo già al 28 %, ho fatto una mezz'ora di dati, che mi è calata del 10 % e il resto solo sms.. vi sembra normale come cosa?
No...
GT-I9100 - Leomar 2.7.1 - Siyah 1.7.8
-
ragazzi su un altro forum leomar ha postato la calibrazione della batteria appena posso la posterò qui perchè leomar dice che se si flash la rom con batteria e non è carica al 100% il sistema riconosce la percentuale attuale come 100% anche se ad esempio era '70%...
per noi che usiamo il sia non ci dovrebbe essere bisogno perchè kalibra la batteria overnight con carica overnight scusate gli errori ma sto testando al mio s2 mentre guido
-
Quote:
funa1991
Ragazzi ho una notizia da darvi, sarà strano ma fossi in voi leggerei ciò che ho da dirvi.
ho questo telefono da agosto e ormai con questa rom ne sto combinando di tutti i tipi e sto provando un sacco di cose come voi.
ho provato ad usare SetCPU, Daemon.
ora dopo tante prove di overclock e UV ho disinstallato tutto ciò che modifica i settaggi della CPU e sto notando grazie a CPUspy e grazie alle risposte di andromeda che realmente utilizzando soltanto il kernel Siyah senza nessuna app il telefono utilizza molta meno cpu di quanto voi possiate immaginare.
ora vi posto uno screen di cpuspy dopo due ore da cellulare carico al 100%.
vi assicuro che il cellulare è molto più fluido, non si surriscalda e la batteria si consuma allo stesso modo.
Andromeda ha ragione e lo ringrazio.
Non vorrei smentire nulla, ma io con SetCpu e ninphetamine ho questa situazione..
http://img513.imageshack.us/img513/3...1006155013.png
in proporzione la differenza è che il tuo usa molto gli 800mhz mentre il mio i 200 ( ps: questo log è di 24 ore circa)
-
Quote:
riccardoPolaris
ragazzi su un altro forum leomar ha postato la calibrazione della batteria appena posso la posterò qui perchè leomar dice che se si flash la rom con batteria e non è carica al 100% il sistema riconosce la percentuale attuale come 100% anche se ad esempio era '70%...
per noi che usiamo il sia non ci dovrebbe essere bisogno perchè kalibra la batteria overnight con carica overnight scusate gli errori ma sto testando al mio s2 mentre guido
basta ricaricarlo da spento fino al 100%...entri in recovery CWM ed esegui il Wipe battery stats :)
-
io ancora devo capire se è meglio ninphetamine oppure siyah e se è meglio set cpu oppure daemon.. non ci capisco + nulla xdxd
-
Quote:
gdragon
io ancora devo capire se è meglio ninphetamine oppure siyah e se è meglio set cpu oppure daemon.. non ci capisco + nulla xdxd
toglili e stai senza
-
Quote:
riccardoPolaris
No...
come potrei risolvere?
-
Quote:
Nem3sis
24 ore di log di cui 20 passate in stand by... Scusa ma non conta questo log.
-
Quote:
NicoHM
Quote:
Andromeda1968
basta ricaricarlo da spento fino al 100%...entri in recovery CWM ed esegui il Wipe battery stats :)
Provala