Andromeda DIXIT
GT-I9100 - Leomar 2.7.1 - Siyah 1.7.8
Visualizzazione stampabile
fatto il wipe della batteria, un ora 16 minuti ed è calata del 14 %, connessione dati per ricevere mms e poi 5 minuti di wi-fi.. che dite?
dopo aver flashato questa ROM 2.7.1 per ben 4 volte, facendo tutti i wipe possibili e immaginabili, nostante ho provato combnazione di 3 kernel, 3 modem, con e/o senza setcpu e daemon controller settati posso concludere che questa è la peggior ROM che usato in tre mesi di modding.
Senza nulla togliere a Leomar (la 2.6 era la migliore in circolazione) da quando è uscita la nuove versione sono sorti dei problemi che rendono il mio SGS 2 quasi inutilizzabile.
Riscaldamenti improvvisi, batteria che va su e giu e si consuma facilmente, riavvi strani... mi dispiace non ce la faccio più, attendo una versione decente e ben testata, mi auguro che esca presto.
bene, allora non c'è bisogno di riflashare niente, ho solo riflashato il siyah 1.7.8
Qualche minimo scacchio ce l'ho pure io, ma niente di così grave come leggo in questo thread quotidianamente.
IMPORTANTE:
Ho bisogno di aiuto, praticamente, ho ricaricato il cell da spento al 100% per ricalibrare la batteria e provo a mettere la cwm da spento (con volume up, home e accensione). Ma il tel non va in recovery ma si accende. E c'è un problema non mi riconosce la sim, e praticamente se vado in info sul disposistivo c'è scritto versione banda base: sconosciuta.
I dati:
PDA: 19100XXKI3
PHONE: Unknown
CSC: I9100XEUXD1
Ho la Revolution 2.7 e il siyah v1.7.8.
La connessione Wi-Fi funziona perfettamente.
Come posso risolvere? grazie attendo risposte... ah prima di flashare la ki3 avevo salvato la cartella efs se può servire.
PS: tra le notifiche mi spunta
# su non aggiornato
Tocca per aggionare su 23:34
Fortuna! ho aggiornato super user, poi ho fatto un wipe della batteria ed infine ho spento il cell e ho tolto la sim.
Fatto un bel soffioooo e riacceso mi da il modem e addirittura wind con 4 tacche! che chapeeeeeeeeeeeeeeeeeeet.
Comunque se proprio non lo riconosceva potevo installare dalla kitchen un altro modem? oppure fare un back up? oppure un deep clean e riflashare la ki3?
che avrei dovuto fare?