Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sbarabbapilo
Fortuna! ho aggiornato super user, poi ho fatto un wipe della batteria ed infine ho spento il cell e ho tolto la sim.
Fatto un bel soffioooo e riacceso mi da il modem e addirittura wind con 4 tacche! che chapeeeeeeeeeeeeeeeeeeet.
Comunque se proprio non lo riconosceva potevo installare dalla kitchen un altro modem? oppure fare un back up? oppure un deep clean e riflashare la ki3?
che avrei dovuto fare?
Bene! Meglio così!
Ti ho detto che ti sarebbe servita la cartella perchè oggi ho scritto una guida su come fare backup della cartella efs e sto facendo ricerche per cercare anche di scrivere come ripristinare il tutto in caso di problemi. Proprio su XDA un utente aveva il tuo stesso caso, no rete, no modem ecc e ha dovuto fare una determinata procedura.
In sostanza doveva ripristinare "manualmente" il product code e dopo, nel caso non avesse funzionato la SIM, tramite terminale eseguire alcuni comandi. Diciamo che nella sfortuna saresti stato fortunato perchè giusto oggi stavo guardando quindi un minimo di mano sarei riuscito a dartela.. (=
Questa grosso modo è la procedura, vedrò di scriverla e migliorarla, sperando che nessuno mai dovrà testarla..
Ah, di sicuro ci metto anche il tuo "metodo", haha, non si sa mai! A parte gli scherzi, questo aveva il problema nato da un altra cosa, credo sia proprio relativa a quella la differenza fra voi due e la tua fortuna..
-
Possibile che nessuno riesca a darmi una risposta??? É cosí difficile???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
-
Ragazzi ogni volta che riavvio il dispositivo le icone
Molto spesso non mi vengono visualizzare, noi fa vedere solo lo sfondo e per visualizzare devo andare a cancellare la memoria ram dalla gestione applicazioni oppure riavviare il telefono
-
Quote:
funa1991
Ragazzi ogni volta che riavvio il dispositivo le icone
Molto spesso non mi vengono visualizzare, noi fa vedere solo lo sfondo e per visualizzare devo andare a cancellare la memoria ram dalla gestione applicazioni oppure riavviare il telefono
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
prova ad entrare il CWM recovery ed esegui WIPE CACHE & WIPE DALVIK....e riavvia...
-
Mod non si può pulire un po' il topic??? Vorrei leggerli tutti i post precedenti, ma non ce la posso mai fa...
Non vorrei fare domande che sono state già discusse in precedenza..
-
Quote:
Abboz
Scaricati Vlingo dal market, è gratis e fai prima, ho visto nella cucina che i comandi sono nel pacchetto completo purtroppo!
Io li ho usati poco e sinceramente non ne ho un bisogno esagerato (anche perchè non ci deve essere troppo rumore di fondo), cmq per il drain dipende da come lo configurerai, se lo tieni attivo in background in ascolto, beh qualcosa in più sicuramente ciuccia, ma niente che ti comprometta l'utilizzo giornaliero!
Cmq prova, e se non ti trovi disinstalli...
Scusa se cambio discorso, ma ho visto che consigli il modem KI1 per vodafone: intendi dire che la smette di saltellare continuamente tra G, 3G e H? (io vivo ad Alessandria e H+ non lo vedo neanche!!)
-
Quote:
fulvi0x
Mod non si può pulire un po' il topic??? Vorrei leggerli tutti i post precedenti, ma non ce la posso mai fa...
Non vorrei fare domande che sono state già discusse in precedenza..
scrivi pure le tue richieste...usa il tasto cerca :)
-
salve a tutti ho installato la rom di leomars con il boot d'animazione iniziale Personalizzato Samsung Galaxy s2 ma purtroppo si riavvia in continuazione che devo fare?
-
Ho installato il modem indicato da Abboz...... Fantastico! Grazie