Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
moro30
Essendo in vacanza e quindi lontano dal mio pc non ho modo di flashare kernel che non siano .zip (da recovery). Lo speedmode mi attira, ma è flashabile solo da odin o dal programma CWM che purtroppo nelle ultime release delle rom di angelom ha tolto. Qualcuno che ha domestichezza con queste cose, potrebbe gentilmente postarmi il file .zip dello speedmode t22? oppure in alternativa l'apk del programma CWM (quello che appunto ti fa flashare anche i kernel ). Grazie
Il programma CWM Manager lo puoi scaricare da qui, il file .zip del kernel speedmode t22, installabile da recovery lo puoi scaricare da qui ;)
-
Quote:
csrurt
Il programma CWM Manager lo puoi scaricare da
qui, il file .zip del kernel speedmode t22, installabile da recovery lo puoi scaricare da
qui ;)
In teoria sono entrambi disponibili nella Kitchen app!
-
vorrei installare questa rom ma volevo sapere se con questi requisiti del mio galaxy s 2 potevo farlo e scusate le domande sciocche che a volte farò ma sono entrato da poco in confidenza con android...visto che ero sempre abituato a dispositivi che montavano windows mobile:
Permessi di root e ClockWorkMod e versione kernel CF-root4.0
Versione android: 2.3.3
Versione bandabase: I9100XWKE1
VERSIONE KERNEL: 2.6.35.7-I9100XWKE7-CL215725root@DELL103#2
Numero build: GINGERBREAD.XWKE7
Prima di procedere ho fatto un backup delle applicazioni piu i dati del telefono con titanium backup e anche un backup nandroid....Devo fare il backup anche della cartella efs o non è necessario?
-
scusatemi ma nn c'é un modo x eliminare del tutto il lockscreen originale? a me continua ad apparire (prima mi parte quello.originale e.poi quello ke ho. istallato dal market o vicebersa)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
passato anche io a questa Rom...le prime impressioni grafiche sono ottime,tra l'altro è esattamente come la volevo io!
Ottima l'idea della kitchen app,estremamente funzionale; unica pecca secondo me è che non mantiene uno storico dei pacchetti installati!
Ah segnalo anche un problema di blocco all'avvio quando ho installato il tema miui per il dialer, spegnimento forzato ed è tornato tutto a posto! Una calibrazione della batteria è consogliabile?
-
Quote:
Abboz
passato anche io a questa Rom...le prime impressioni grafiche sono ottime,tra l'altro è esattamente come la volevo io!
Ottima l'idea della kitchen app,estremamente funzionale; unica pecca secondo me è che non mantiene uno storico dei pacchetti installati!
Ah segnalo anche un problema di blocco all'avvio quando ho installato il tema miui per il dialer, spegnimento forzato ed è tornato tutto a posto! Una calibrazione della batteria è consogliabile?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
si Leomar appena puoi e se vuoi....uno storico delle app installate nella cucina sarebbe molto utile per il resto tutto OK.
sono tornato al kernel chainfire perchè pur avendo un buon riscontro con il ninphetamine non ho notato per quel che mi riguarda un grande cambiamento nella durata della batteria :)
-
Quote:
Andromeda1968
si Leomar appena puoi e se vuoi....uno storico delle app installate nella cucina sarebbe molto utile per il resto tutto OK.
sono tornato al kernel chainfire perchè pur avendo un buon riscontro con il ninphetamine non ho notato per quel che mi riguarda un grande cambiamento nella durata della batteria :)
Ad essere sinceri nessun kernel fin ora ha dato boost o durata batteria particolarmente vantaggiose,un altra conferma dell ottimo sviluppo da parte di samsung...con sgs2 sta facendo un lavorone
-
Quote:
thay
Ad essere sinceri nessun kernel fin ora ha dato boost o durata batteria particolarmente vantaggiose,un altra conferma dell ottimo sviluppo da parte di samsung...con sgs2 sta facendo un lavorone
condivido e comunque Chainfire rimane un pilastro di kernel
-
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
Quote:
condivido e comunque Chainfire rimane un pilastro di kernel
Scusa andromeda ma il kernel di Chainfire é presente nella cucina della revolution app?
Con che nome?
-
Quote:
big05
Scusa andromeda ma il kernel di Chainfire é presente nella cucina della revolution app?
Con che nome?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
si è presente....chainfire..CF..ma io per fare prima l'ho flashato via Odin