l'ho già scaricato, ho eseguito l'exe e quando mi dice dove estrarre i file mi da un errore dicendo che la memoria è insufficiente e non riesco.
Visualizzazione stampabile
io non riesco a trovare nel market l'applicazione per installare questa rom. come devo fare? Ho fatto il root con il firmare che contiene la CWM ed è andato a buon fine.
Ragazzi, ho installato questa splendida rom, ma non mi funziona la scheda attività dei contatti (rubrica standard) collegata a facebook. Continua a girare la rotellina ma non esce niente. provato con la rom KP3 e funziona tutto. A voi?
Mamma mia quanto sono contento... dopo aver ricalibrato la batteria e messo il siyah, la batteria dura tantissimo.
Per i miei usi è perfetta e da mezza notte ad ora (stando in stand by di notte, e all'uni) inviando qualche sms, internet e chiamata da 5m ho ancora 81%.
Perfetto!
Che kernel devo scaricare da kitchen pro perchè sia compatibile con daemon controller? io ho il CF root XX_OXA_KI3 v 4.2 e daemon tools mi dice che non è compatibile... Voi quale usate?
P.s. ogni tanto mi si impianta il telefno quando utilizzo Viber
Raga io non so più che fare con questa rom.. Batteria maggiorata e in 10 ore mi crolla del 60 %..
Scusate una domanda, ma l'applicazione kitchen dove salva il software scaricato?non MI sembra che lo scarichi ogni volta che si vuole cambiare qualcosa.grazie per una risposta.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi, chi a problemi provate la guida che ho postato, fate l'erase dalla recovery ;-)
Galaxy SII--LEOMAR2.7.1--Siyah1.7.7+
ciao a tutti...
ho aggiornato alla 2.7.1 (dalla 2.6) ma non riesco in nessun modo a installare il tema revolution super. come è possibile? me lo scarica, ma quando il cell poi si riavvia, resta il tema stock. come è possibile?
edit : non mi installa alcun tema...resta sempre la versione stock!
grazie
baldani