Visualizzazione stampabile
-
volevo mettere queste belle modifiche del blocco schermo che avvia le app a seconda di come lo sposti, ho messo la jkay11, compare l'icona deluxe settings che però quando l'avvio dice: jkay deluxe theme not found! Torno alla kitchen pro vado su themes e vedo che samsung stock theme (l'unico jkay) è sulla mia sd, faccio un altro tentativo, seleziono, poi faccio apply su revolution super, il cel si riavvia ma è incredibilmente sempre con lo stesso thema di default, infatti se riapro kitchen pro, nonostante il simbolino a sinistra dei temi sia quello della sd se li seleziono nella finestra successiva compare la scritta "mark for installation" quando invece dovrebbe rilevare che è già installata. Cosa mi sta sfuggendo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexcold
volevo mettere queste belle modifiche del blocco schermo che avvia le app a seconda di come lo sposti, ho messo la jkay11, compare l'icona deluxe settings che però quando l'avvio dice: jkay deluxe theme not found! Torno alla kitchen pro vado su themes e vedo che samsung stock theme (l'unico jkay) è sulla mia sd, faccio un altro tentativo, seleziono, poi faccio apply su revolution super, il cel si riavvia ma è incredibilmente sempre con lo stesso thema di default, infatti se riapro kitchen pro, nonostante il simbolino a sinistra dei temi sia quello della sd se li seleziono nella finestra successiva compare la scritta "mark for installation" quando invece dovrebbe rilevare che è già installata. Cosa mi sta sfuggendo?
prova a risinistallre la cucina e poi fai remove cashed pakages (dalla cucina) e alla fine prova a rinistallare il tema
-
Dal cel non si può usare il tasto thanks con l'app androidiani, però grazie, funziona tutto. Compreso il filmato di avvio che avevo modificao prima e che non ho disinstallato.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da gionatan25
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
comunque valutando la Leomar revolution e le stock rom posso dire che nel problema che qualcuno poneva di qualche lag o rallentamento nello scorrimento menu o pagine...non esiste...la fluidità della Revolution è come la stock per lo scorrimento delle pagine ecc. :)
:o Andro.... sono io che avevo e che ho questo problema che risolvo solo ovviando con GoLAuncher e giostrando con i vari effetti di transizione per mascherare meglio la cosa..... ma allora? perchè ho questo probl? o_O provo passando alla KI8? ci posso passare direttamente dalla Revolution facendo ovviamente un full Wipe?
Anche io ho dei problemi nello scorrimento.....
From my Samsung Galaxy S II - Custom Rom : Leomar75 Revolution 2.7.1 - Kernel : Siyah 1.7.8+
-
Quote:
crazysilver
Anche io ho dei problemi nello scorrimento.....
From my Samsung Galaxy S II - Custom Rom : Leomar75 Revolution 2.7.1 - Kernel : Siyah 1.7.8+
RAGAZZI
ho risolto il problema.
avevo il telefono che anche solo ad un riavvio le applicazioni e altro restavano buggati quindi mi sono innervosito e ho messo debug mode, ho tolto micro sd e sim, sono entrato in Recovery e ho fatto WIPE factory data,chace e dalvik.
ho riavviato il telefono e l'ho configurato senza sim e micro sd.
l'ho spento e le ho inserite, l'ho riacceso e ho reinstallato la rom 2.7.1 e il suo rispettivo kernel.
poi mi sono installato tutte le mie cose a piacimento.
ho tolto il debug mode e ora il telefono è fluido come non mai.
provate.
-
Ho un problema che non dipende dalla Rom in quanto lo avevo anche sulla KH3 stock. Non so se dipende dal kernel Niphetamine 2.1.3, SetCPU o da chissà cos'altro. In pratica dopo un po' di tempo che non utilizzo il telefono (WiFi attivo o connessione dati attiva) il Wifi/connessione dati si disattiva e ovviamente non sincronizza email, widget,ecc e ogni volta che riaccendo lo schermo riprende vita. Perchè?
-
Quote:
dica
prova a risinistallre la cucina e poi fai remove cashed pakages (dalla cucina) e alla fine prova a rinistallare il tema
Fatto anch' io ma i problemi con i temi persistono... Spero che il grande leo risolva questi bug... Qualcuno lo conosce ? Se si portateli alla sua attenzione.
GT-I9100 - Leomar 2.7.1 - Siyah 1.7.8
-
Quote:
MattyDip
Ho un problema che non dipende dalla Rom in quanto lo avevo anche sulla KH3 stock. Non so se dipende dal kernel Niphetamine 2.1.3, SetCPU o da chissà cos'altro. In pratica dopo un po' di tempo che non utilizzo il telefono (WiFi attivo o connessione dati attiva) il Wifi/connessione dati si disattiva e ovviamente non sincronizza email, widget,ecc e ogni volta che riaccendo lo schermo riprende vita. Perchè?
vai in impostazioni - impostazioni wi-fi - tasto soft sinistro - avanzate - e imposta il criterio modalità sospensione su MAI......... ;)
-
Beh, volevo solo sapere cosa significa odexed e deodexed.......
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ragazzi ma come mai Titanium Backup mentre stà facendo il backup mi fà riavviare il cell? Succede anche a voi?