Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciuffo78
vai in impostazioni - impostazioni wi-fi - tasto soft sinistro - avanzate - e imposta il criterio modalità sospensione su MAI......... ;)
Grazie, me l'ero perso quel menu nascosto.
-
Quote:
Originariamente inviato da Fuoritempo
Causa frequenti BLOCCHI SULL'ANIMAZIONE AL BOOT alla fine dell'installazione di componenti dalla kitchen con CWM oggi mi tocca rifare tutta la procedura (clean, etc etc e Leomar).
DOMANDA ai Modders esperti: quando faccio il deep clean arrivo alla formattazione della SD e CWM, quando entro in SD partition, mi mette di fronte a 4/5 valori fra i quali scegliere: cosa mi significa ?!? Qual'è quello corretto????!?!???!?
Grazie.
From me & my GT-I9100 Revolution 2.7.1+ ninphetamine 2.1.3 _
....chiedo scusa per l'autocitazione, ragazzi, ma ho veramente bisogno di sapere com'è la procedura corretta per formattare SD interna da CWM, quale valore fra quelli proposti scegliere...
Grazie dei chiarimenti che vorrete (spero) darmi.
From me & my GT-I9100 Revolution 2.7.1+ siyah 1.7.8 _
-
Quote:
Fuoritempo
....chiedo scusa per l'autocitazione, ragazzi, ma ho veramente bisogno di sapere com'è la procedura corretta per formattare SD interna da CWM, quale valore fra quelli proposti scegliere...
Grazie dei chiarimenti che vorrete (spero) darmi.
devi andare in mount e storage - una delle ultime voci è FORMAT SD...........
segui questa guida.........
https://www.androidiani.com/forum/mo...format-sd.html
-
Grazie mille Ciuffo, veloce e puntuale !!!
Buon weekend .
-
Buongiorno. Ho una curiosità! Sono utilizzatore della Leomar dalla versione 1.6
Tramite la cucina ho aggiornato alla 2.7.1 e tutto è andato correttamente. Però quando entro nella cucina mi scrive "leomar 2.6", come mai? Se invece vado nelle specifiche del device mi segna rom, kernel e modem corretti.... come mai? Può essere un problema per qualcosa? O è solo perchè non ho fatto wipe e deep clean?
Grazie a chiunque mi risponda....
-
Nella cucina vai nei settings e da lì clicca su Select Server e seleziona la Revolution ROM 2.7 (XXKI3)
-
Quote:
garf02
Nella cucina vai nei settings e da lì clicca su Select Server e seleziona la Revolution ROM 2.7 (XXKI3)
Mhmh, era già spuntata quell'opzione, ma l'ho riselezionata. Adesso invece di "leomar 2.6" mi indica "OFFLINE list repository"...
Idee?
-
Dove prendo tutte le interfacce (launcher)? Non dovevano già essere presenti in questa rom?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
alexcold
Dove prendo tutte le interfacce (launcher)? Non dovevano già essere presenti in questa rom?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Vai nella kitchen -- temi
Puoi anche cambiare il dialer(tastiera telefonica) : kitchen -- dialer
;-)
GT-I9100 - Leomar 2.7.1 - Siyah 1.7.8
-
Quote:
Shark79
Ragazzi ma come mai Titanium Backup mentre stà facendo il backup mi fà riavviare il cell? Succede anche a voi?
Un aiutino raga...