provato a disinstallarlo e reinstallarlo????????
Visualizzazione stampabile
Ciao.ragazzi.ho installato la rom tutto ok pero' la batteria sopra mi risulta al 38 percento invece quando ricarico mi dice cje sto al 90% che devo fare? Grazie mille
Mi si riavvia anche usando my backup root... Che strano!!!! Urge ideona!
Come si fà?
Edit: ho anche abbassato la frequenza della cpu a 500 ma niente continua a riavviarsi...
O___o
Lo scarichi, lo apri, ti ritrovi davanti tutti i launcher che hai installato. Di fianco ad ogni launcher trovi "launch", scegli quello che vuoi utilizzare e cliccaci sopra (a " launch"), finito.
Proverei a ricalibrarla fossi te. Nel caso non riuscissi a risolvere poi vedrai altre soluzioni..
Per calibrarla scarichi "Battery Calibration" dal market, metti il cell in carica, quando è al 100%, con cell ancora in carica, apri Battery Calibration e clicchi su "Battery Calibration". Adesso i dati della batteria sono azzerati e hai solo il dato massimo (100%), fai qualche ciclo completo (ovvero fai scaricare al massimo e ricaricare al massimo senza mai attaccare il cell a nessuna presa) e la calibrazione è fatta.
Fossi in te proverei con qualche wipe se hai possibilità, magari un wipe cache poi reinstalli Titanium e riprovi. Penso sia un problema di dati incompatibili, come se non fossero ripristinabili. Altrimenti ti tocca provare a riflashare..
Quelli elencati da MarJu sono launcher ma non ci sono nella kitchen pro app.
L'home switcher di questa rom serve proprio per cambiare launcher, ma io per il momento ne ho solo 2: il twlauncher di default e SSKIN butterfly che mi sono scaricato da "samsung app".
Dove trovo gli altri launcher?
ragazzi voi che boot animation usate??
che differenza c'è tra il boot stock sgs2 e quello by ParDavids777?
grazieee mille marJu un'altra cosa ho scaricato jkay the settings per cambiare sblocco ma quando lo apro mi dice please install Deluxe theme premo ok e si chiude il programma...grazie ancora x il tuo aiuto