uso il frankenstein's blu monkey me ne consigli qualcuno? poi un' ultima cosa e ti lascio in pace ahahah, ho flashato il kernel siyah ho visto che tutti quasi lo montano, che cambia con gli altri? grazie ancora
Visualizzazione stampabile
uso il frankenstein's blu monkey me ne consigli qualcuno? poi un' ultima cosa e ti lascio in pace ahahah, ho flashato il kernel siyah ho visto che tutti quasi lo montano, che cambia con gli altri? grazie ancora
Uhm, in questo momento non ho la LeoMar quindi non vorrei dire una fesseria, ma prova a mettere su il tema stock by Jkay (ovviamente tramite cucina) e vedi se ti da problemi anche con quello, a regola dovrebbe andare comunque.
Nel caso il Monkey non è compatibile completamente con JKay (mi sembra strano però che sia nella cucina se non lo è) e quindi per utilizzare Jkay 11 devi usare uno degli altri..
Il Siyah l ho provato a devo dire che non mi sono trovato male, per quanto mi riguarda è una lotta tra Siyah e Ninphetamine. Anche perchè supportano entrambi le stesse cose: OC, UV ecc.. Lo SpeedMod è altrettanto buono, ma oserei dire sprecato e poco "configurabile" per noi.
Che differenza c è tra il Siyah e gli altri? Nessuna. Non è un kernel perfetto venuto dal cielo, semplicemente è stato provato e si è visto che funziona bene sia per quanto riguarda le prestazioni che il consumo di batteria.
ok grazie davvero mille gentilissimo
Quote:
Originariamente inviato da MarJu
stranamente io mi trovo meglio col Ninphetamine....ho provato x 2 gg Siyah ma ho notato un maggior consumo batteria...bha
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ok ragazzi ho eseguito tutta la procedura di deep clean alla lettera, e messo la Leomar 2.7.1 dalla kitchen ho installato:
GingerWay BlueOcean v2
SamsungDive Package
SiyahKernel v1.7.8
Jkay Deluxe Settings v11
Phone Mod StockTheme v3(no autorotation)
BLN
No boot sound
Dal Market:
Es Gestore File
Titanium Backup
Basta nient'altro ho provato a fare un backup completo con Titanium mbhe:
Continua a riavviarsi!
Ragazzi inizio ad essere disperato!
si possono installare più cose insieme? Mi sa che ho messo più temi allo stesso tempo (e anche un dialer, nuovo market e alcune mods insieme), poi ho fatto install, ma spero ci sia una protezione che installa magari l'ultimo selezionato.
Ora mi ritrovo con un paio di icone blu della pureblue 4.2 la barra superiore del Revolution theme e cosa più grave anche procedendo uno alla volta non riesco più a cambiare niente, neanche il market nero!
Ho provato già la procedura consigliatami di cancellare tutto lo scaricato con la kitchen e riprovare da capo, ma stavolta non funziona!
O/C DAEMON BUG ?!?
Sto provando da un paio di giorni il suddetto programma e mi sono accorto che spesso mi cambia le frequenze CPU a casaccio, di sua iniziativa....
A voi è mai capitato ? Sono fortemente tentato di mandarlo AL DIAVOLO (per stare in tema...) e tornare al buon vecchio setCPU....
From me & my GT-I9100 Revolution 2.7.1+ siyah 1.7.8 _
Roba da matti..
E che te ne facevi di 2 o 3 temi installati contemporaneamente? Mah..
E' come installare insieme 2 kernel..
Sono cose che si mettono una per volta, prima il Ginger, poi ti stufi e metti il Monkey, non che li metti insieme, anche perchè non li puoi attivare.
Prova ad installare il theme remover..
Puoi mettere più cose insieme, ma di diverso tipo. Ad esmpio un kernel, un tema, il dialer, una mod e poi flashi.
Sarà mica Titanium il problema?
Ahaha! Complimenti per la battuta, mi è piaciuta un sacco!
A me non piace quel sistema, continuo a smanettare senza averlo testato per bene, ma non mi dice nulla per quel poco che ho testato. Preferisco anche io setcpu..
Contento ti sia piaciuta !!!
A quanto dicono Daemon ha di buono che è più leggero e reattivo, ma se queste caratteristiche devo pagarle così care....
Lo tengo in osservazione stretta ancora per un giorno poi posto la mia esperienza completa.
From me & my GT-I9100 Revolution 2.7.1+ siyah 1.7.8 _