Visualizzazione stampabile
-
Scusate..ma il link per scaricare la rom???o_O
-
Quote:
Originariamente inviato da
jokerpoker1
Scusate..ma il link per scaricare la rom???o_O
o da questa applicazione,che poi userai per modificare la rom a tuo piacimento:
http://api.viglink.com/api/click?for...13130011151581
o da qui
LeoMar75's roms for Galaxy s2 (LeoMar75 revolution) | QA from Celogeek
-
sono in download la testo via di wipe ,e poi la monto a presto
-
allora....io monto attualmente la thunder di angelom vers.2.8 con kernel 20(con la quale mi trovo da dio e consiglio vivamente a chi non l'avesse provata)e vorrei sapere se la rom è wipe o no?.....se conviene che si facciano i wipe o no?se si quali wipe consigliate?
-
Quote:
jokerpoker1
allora....io monto attualmente la thunder di angelom vers.2.8 con kernel 20(con la quale mi trovo da dio e consiglio vivamente a chi non l'avesse provata)e vorrei sapere se la rom è wipe o no?.....se conviene che si facciano i wipe o no?se si quali wipe consigliate?
la rom è wipe,quindi fa tutto da sola,io per sicurezza faccio sempre il data,il cache e il dalvik ma in teoria non è neccessario
-
-
Quote:
jokerpoker1
Io ho la Rom di leoMar con il kernek di angelom. Credo sia una accoppiata perfetta. Però la funzionalità della revolution app è qualcosa di incredibile. Ti consiglio di provarla:-)
-
Quote:
fier03
finchè donigor non trova il tempo di completare la guida ti riporto quello che ho scritto nell'altro thread
allora per farla breve per primo tramite odin flashate un kernel moddato,uno tra i tanti:
xda-developers - View Single Post - [08.08.2011][CF-Root v4.1] KE2/7/8, KF1/2/3/4, KG1/2/3/5/6/7 - su+bb+CWM4
*usate il kg6*
lo mettete in pda su odin e flashate
fatto ciò vi sono 2 opzioni:
1.scaricate dal market l'app revolution kitchen,andate su download rom,selezionate e poifate download&install e fa tutto lui in automatico
2.scaricate la rom dal pc,la trasferite su memoria interna(da 13gb),riavviate in recovery,fate install zip,poi choose zip,selezionate la rom e confermate
non mi fa' installare il kernel moddato... Odin mi dice processo effettuato o succeded/1 failed
sapete come mai?
attualmente monto il 2.6.35.7-I9100XXKG6-CL425236....
grazie
-
sicuro che il file che hai scaricato non sia corrotto?prova a riscaricarlo e ritenta...
Inviato dal mio RevoGalaxy SII v2.4
-
Quote:
fier03
sicuro che il file che hai scaricato non sia corrotto?prova a riscaricarlo e ritenta...
Inviato dal mio RevoGalaxy SII v2.4
ho pensato anche io la stessa cosa e l'ho scaricato tre volte... :( puo' essere che ho impostato il blocco quando va in stand-by il cell? provo a disabilitarlo cmq il kernel e' giusto per la KG6 :o
in Odin re-partition e flash lock non vanno spuntati vero? gli altri 2 si giusto?