Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
Quindi é questo: CF-Root KG6 v4.1?
Giá che ci siamo penso sia utile poter utilizzare la cucina anche in assenza di una connessione...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
Quindi é questo: CF-Root KG6 v4.1?
Giá che ci siamo penso sia utile poter utilizzare la cucina anche in assenza di una connessione...
testato lo speedmod con la rom revolution....
problemi all'accensione nella visualizzazione del cobra........
impuntamenti qui e li...............
ritornato al ninphetamine 2.0.5
mi è sembrato di avere problemi sulla ricezione...o meglio da quando ho installato questo tema Lirik galaxy Blue, mi capita che il telefonino segni che ho linea anche in zone scoperte, tipo casa mia, poi non appena avvio la telefonata mi dice rete non disponibile, ma le tacche permangono
A livello di batteria mi pare molto in linea con la stock...in 5h di pochissimo utilizzo sono all'89%!
Considerazioni a riguardo?
Ciao non dipende dal tema ma dalla baseband KG6!
Rispondendo ad altri:
-Per lo storico dei pacchetti della cucina ci lavorerò a fine agosto insieme al team di sviluppo!
-Il kernel speedmod non mi ha mai dato nessun problema!
-Il kernel CF root non è altro che il kernel stock con la custom Recovery e root quindi non ha nessun tweak... Sarà anche stabile ma nulla paragonato ai kernel che si sono in giro...
Nella cucina è presente anche il nuovo tema Honeycomb! vi posto il wallpaper da utilizzare!
Allegato 2531
Lavorerò su una nuova rom solo quando uscirà la KH3 perchè la KH1 non mi gusta...
Ci deve essere qualche problema nella Rom o nel Kernel,quando si fa un reboot da recovery si blocca alla fine della bootanimation e bisogna riavviarlo...due su due, solo io ho sto problema?
Quote:
Originariamente inviato da ciuffo78
Sì ottima idea li farò quanto prima.
Per il discorso di alcuni pacchetti che si bloccano sul bootanimation basta tenere a lungo premuto il tasto power per poi riavviare. Questo problema è presente solo su alcuni pacchetti Perché necessitano di un wipe cache e dalvik per poter essere installati. Solitamente inserisco questi due wipe nello script di installazione dei pacchetti ma mi devo essere dimenticato qualche altro pacchetto che necessita questa cosa.
Grande.......
Grazie mille per tutto il lavoro che fai....... ;)