Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andtraini
e per quanto riguarda la recovery? Io uso linus e non mi fido ad utilizzare odin con un emulatore tipo wine.... se propeio mi consigli di aggiornare la versione 2 che ho adesso preferisco farmi imprestare un pc.
Immagino che trattandosi di recovery l'unico modo sia odin giusto?
fatti prestare un pc....x odin.....altrimenti usa la versione flashabile da CWM x il Siyha
-
Quote:
Andromeda1968
l'hai già provato?
-
Quote:
funa1991
l'hai già provato?
certo :)...è in perenne test
-
c'è qualche novità in merito a Leomar-Revolution????
-
Quote:
zacagn
c'è qualche novità in merito a Leomar-Revolution????
La calma è la virtù dei forti :D
Leo ha avuto una settimana piena di cose da fare, lontano dal pc e dal cell.
Ora è rientrato.
-
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
certo :)...è in perenne test
...prime impressioni tue e degli altri tester sul nuovo Siyah ? Che mi azzardi a flasharlo o tengo ancora un pò questo, cosa dici?!?
As always, thanx so much !!!
From me & my GT-I9100 Revolution 2.7.1+ siyah 1.7.8 _
-
Quote:
Fuoritempo
...prime impressioni tue e degli altri tester sul nuovo Siyah ? Che mi azzardi a flasharlo o tengo ancora un pò questo, cosa dici?!?
è un kernel sicuro...e molto valido...vedi tu...miracoli non ne fanno ma sono molto buoni entrambi....mi riferisco anche al Ninphetamine
-
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
Quote:
Originariamente inviato da Fuoritempo
è un kernel sicuro...e molto valido...vedi tu...miracoli non ne fanno ma sono molto buoni entrambi....mi riferisco anche al Ninphetamine
Grazie della consulenza, penso e spero che domanda e risposta siano utili anche ad altri colleghi Androidi, in genere è questo lo spirito con cui posto....
-
quadrant standard
con quadrant standard con leomar 2.6 (gingerbeard 2.3.4) ho fatto 3575 e la rom di leo l'ho montata senza fare alcun wipe
è un buon risultato?
-
Quote:
GymBoss
con quadrant standard con leomar 2.6 (gingerbeard 2.3.4) ho fatto 3575 e la rom di leo l'ho montata senza fare alcun wipe
è un buon risultato?
quadrant non serve a nulla....