Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
riccardoPolaris
Muahahahahahah nel siyah 1.8 ci sono 2 nuovi governor !!!
Sto testando il governor SavagedZen.
Chi testa il governor lagFree ???
Uso setcpu con tutti i voltaggi abbassati di 50mV
GT-I9100 - Leomar 2.7.1 - Siyah 1.8
Noooo sono 3 i nuovi governor !!!
C'é anche brazilianwax
-
Quote:
peppe1979
ho la leomar 2.7.1 con kernel ninphetamine 2.1.3 banda base xxke7....
da qualche giorno il cel soffre di impuntamenti o blocchi, della serie, cerco di tornare dietro con l'apposito "tasto" e il cel non risponde.
poi dopo una 30 di secondi il cel riprende a funzionare normalmente.........oppure la linea telefonica si impunta con linea telefonica, tre tacche e non riesco a chiamare, ......Cosa mi consigliate di fare??
qualcuno mi aiuta??
-
É uscita la ciano basata su android 2.3.7 ci dobbiamo aspettare la revolution 2.8 ??! Sbav !!!!
-
ragazzi,la cucina mi si impalla, non ne vuole proprio sapere, le ho provate tutte. Non ve ne uscite per favore con una nuova installazione (KI3) perchè semplicemente non trovo i link.....c'è la possibilità di installarla con odin? Grazie.
-
Quote:
davidee
ragazzi,la cucina mi si impalla, non ne vuole proprio sapere, le ho provate tutte. Non ve ne uscite per favore con una nuova installazione (KI3) perchè semplicemente non trovo i link.....c'è la possibilità di installarla con odin? Grazie.
installare con odin cosa??????
-
Quote:
ciuffo78
installare con odin cosa??????
la rom leomar!
-
Quote:
davidee
la rom leomar!
assolutamente no............
si installa solo da Recovery.............
-
ragazzi anche col Siyah 1.8 non c'è modo di far tornare il mitico Twlauncher e tutto per aver applicato quella mod delle 5 righe di icone, che in alcuni temi ha anche funzionato.
Come lo faccio tornare?
-
Quote:
Originariamente inviato da alexcold
ragazzi anche col Siyah 1.8 non c'è modo di far tornare il mitico Twlauncher e tutto per aver applicato quella mod delle 5 righe di icone, che in alcuni temi ha anche funzionato.
Come lo faccio tornare?
Reinstalla la rom
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ragazzi, ho provato il governor lagfree: le applicazioni partono prima di cliccarle ahahahah!!! Iperreattivissimo però la batteria cala che é un piacere. A proposito, i vari mod si possono installare insieme o é meglio uno per volta?
Inviato dal mio RevoGT-I9100 usando Androidiani App