Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
enzoroot
Ragazzi, ho provato il governor lagfree: le applicazioni partono prima di cliccarle ahahahah!!! Iperreattivissimo però la batteria cala che é un piacere. A proposito, i vari mod si possono installare insieme o é meglio uno per volta?
Inviato dal mio RevoGT-I9100 usando
Androidiani App
Chi va piano va sano e lontano... Perdi solo poco tempo in più, una alla volta, un backup é fortemente consigliato.
GT-I9100 - Leomar 2.7.1 - Siyah 1.8
-
Lo sospettavo. Grazie mille
Inviato dal mio RevoGT-I9100 usando Androidiani App
-
scusate vorrei provare questa rom e informandomi sul forum ho capito che se voglio partire da una base pulita devo fare:
--il deep clean
--poi flasho la stock KI3
--poi il kernel con cwm
--e finisco con flash della leomar da cwm o dalla kitchen
tutto giusto? l'unico problema è che non riesco a capire quale kernel debba flashare e se sono tutti compatibili con la stock rom KI3! sono nabbo in materia scusate
-
Quote:
Roni
scusate vorrei provare questa rom e informandomi sul forum ho capito che se voglio partire da una base pulita devo fare:
--il deep clean
--poi flasho la stock KI3
--poi il kernel con cwm
--e finisco con flash della leomar da cwm o dalla kitchen
tutto giusto? l'unico problema è che non riesco a capire quale kernel debba flashare!
kernel Chainfire per avere la cwm
-
ma del chainfire non riesco a capire se ce n'è uno specifico per la rom KI3 oppure uno vale l'altro, sono tutti compatibili?
dal link che manda ai kernel su xda ci sono questi:
CF-Root-SGS2_XX_OXA_KH3-v4.1-CWM4
CF-Root-SGS2_XX_OXA_KH1-v4.1-CWM4
CF-Root-SGS2_XX_OXA_KG6-v4.1-CWM4
-
Quote:
Originariamente inviato da Roni
ma del chainfire non riesco a capire se ce n'è uno specifico per la rom KI3 oppure uno vale l'altro, sono tutti compatibili?
...in genere c'è un CWM specifico per ogni versione di Android, comunque mi raccomando, al minimo dubbio chiedi qui!!!!!
From me & my GT-I9100 Revolution 2.7.1+ siyah 1.7.8 _
-
Quote:
Roni
dal link che manda ai kernel su xda ci sono questi:
CF-Root-SGS2_XX_OXA_KH3-v4.1-CWM4
CF-Root-SGS2_XX_OXA_KH1-v4.1-CWM4
CF-Root-SGS2_XX_OXA_KG6-v4.1-CWM4
c'è anche quello per la KI3 ;)
-
cyanogenMod 7.1
è uscita cyanogenMod 7.1, qualcuno la ha testata? ...èmeglio di quella di LEO?
-
Nel nuovo kernel slyha 1.8 quale governor usate?
-
Quote:
MarJu
.....ovvero fai scaricare al massimo e ricaricare al massimo senza mai attaccare il cell a nessuna presa) e la calibrazione è fatta. ..
E come si ricarica??:)