ho modificato il mio precedente inserendo i link alla pagina principale...... l'ho appena installato e sembra funzionare tutto bene, ora vediamo come si comporta...
Visualizzazione stampabile
ho modificato il mio precedente inserendo i link alla pagina principale...... l'ho appena installato e sembra funzionare tutto bene, ora vediamo come si comporta...
Ragazzi ho la versione 2.6 d questa rom x installare la 2.7.1 devo eseguire tutti i wipe o posso installarla direttamenre cn un wipe cache?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
10,5 ore di utilizzo, connessione dati sempre attiva, uso intenso nel pomeriggio fino ad ora, governor SavagedZen + setcpu.
Ho abbassato i Voltaggi domani vedremo. Ciaooo
GT-I9100 - Leomar 2.7.1 - Siyah 1.8
ciao a tutti sono nuovo di qui!! ma con tanta voglia di imparare e migliorare il mio galaxi s2 volevo chiedere se conoscete app simili a set cpu o tegrak overclock mi spiego meglio ho intenzione di modificare il clok del processore in modo di avere le migliori prestazioni possibili quando servono e un consumo minore della batteria quando non mi serve insomma il classico botte piena e moglie ubriaca
ps volevo ringraziare leomar 75 per la sua rom che è eccezionale e per kitchen pro che è funzionalissimo ho solo qualche dubbio ... nello specifico credo che installando temi diversi un po' si "mischino" tipo quello tutto nero che su alcune schermate rimane anche se sopra ho installato altro bohh
pps un altra domanda (scusate ma sono niubbissimo di tutto ) ma questo kernel che siyah 1.8 sulla cucina di leomar non c'è?? solo per provare se migliora qualcosa
ok ok troppa carne al fuoco, sono avido grazie a tutti dell attenzione
aiutatemi...anche a voi la lock screen deluxe di jkay ha un piccolo lag? ovvero quando premo il tasto per un attimo compare il desktop e poi subito dopo compare sopra la lock screen? si può risolvere?