Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
in passato :)
quindi tu usi il firmware stock, ora il KI8 senza aver modificato rom e avendo il telefono rootato?
non usi temi di altro tipo?
per caso utilizzi solo un'altro tipo di launcher?
-
Quote:
funa1991
quindi tu usi il firmware stock, ora il KI8 senza aver modificato rom e avendo il telefono rootato?
non usi temi di altro tipo?
per caso utilizzi solo un'altro tipo di launcher?
si KI8 root con Siyah kernel senza launchers ne' temi...
PER ORA :)
-
Quote:
funa1991
succede anche a me...
anche a me!
-
Non so se flashare la KI8 e attendere Leomar75 con una rom basata sul KI8, oppure tenere la Leomar75 KI3.
-
Quote:
mike36
Ragazzi ho la versione 2.6 d questa rom x installare la 2.7.1 devo eseguire tutti i wipe o posso installarla direttamenre cn un wipe cache?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Upp.......
-
Quote:
mike36
Upp.......
la rom è una no wipe.........
ma secondo me, è sempre meglio fare un deep clean prima di installare una nuova Rom........... ;)
-
Quote:
iscio
aiutatemi...anche a voi la lock screen deluxe di jkay ha un piccolo lag? ovvero quando premo il tasto per un attimo compare il desktop e poi subito dopo compare sopra la lock screen? si può risolvere?
Succede a tutti é normale.
GT-I9100 - Leomar 2.7.1 - Siyah 1.8
-
Quote:
Andromeda1968
si KI8 root con Siyah kernel senza launchers ne' temi...
PER ORA :)
Sai ci pensavo anche io... Ciano mi tenta... Aspettero la mossa di Andromeda.
p.s. É uscito il siyah 2.0 ma é senza CWM xké Andromeda ?
-
Vi chiedo aiuto ragazzi. Vi spiego la situazione. Qualche giorno fa ho installato la versione 2.3.5 senza salvare la cartella efs. Per via del bootloader bloccato non sono più riuscito ad installarci niente. Oggi ho controllato e l'imei è salvo, ho prontamente fatto un backup della cartella in questione. Ora, ho installato la KI3, ho provato ad installare sia la cyano stable che leomar ma niente,nel secondo caso mi va in crash la cucina. Ho provato a seguire questa procedura :
https://www.androidiani.com/forum/mo...pulita-16.html
ma quello che mi domando e dico,che firmware devo mettere come base? Non sarebbe meglio flashare qualcosa non solo in pda ma con tutti i i file, compreso il pit in modo da resettare tutto? Mi potete consigliare come fare? Grazie.
-
Se a qualcuno interessasse una guida sui governor.... Eccola muahahaha
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=17131902