Credevo fosse un problema mio e invece...... ;)
From my Samsun Galaxy S II - Rom : Leomar75 Revolution 2.7.1 - Kernel : Siyah 2.0 beta2
Visualizzazione stampabile
Credevo fosse un problema mio e invece...... ;)
From my Samsun Galaxy S II - Rom : Leomar75 Revolution 2.7.1 - Kernel : Siyah 2.0 beta2
Salve ragazzi, intanto volevo ringraziare Leomar per la sua opera d'arte in cucina.
Ma veniamo al dunque: praticamente sto avendo seri problemi con il text-to-speech (Impostazioni-> Impostazioni vocali). Praticamente, selezionando come motore PicoTTS (dato che Samsung TTS non ha la lingua italiana) e attivando la modalità alla guida, riscontro il seguente problema:anche se ho deselezionato la casellina Messaggo (che legge le informazioni del mittente del messaggio) e nonostante il cellulare sia messo in modalità silenziosa, appena mi arriva un msg il cellulare inspiegabilmente inizia a parlare..e immaginate la brutta figura che faccio a lezione (forse dovrei spegnere il cellulare e seguire la lezione?! xD). Stessa identica cosa avviene se ho deselezionato la casellina Chiamate, infatti al solito, anche se ho il cellulare in silenzioso, questo comincia a parlare...e la cosa mi scoccia un pò. In teoria quello che richiederei è che se il cellulare è in modalità silenziosa, questi non dovrebbe suonare...ora vi chiedo: è un bug oppure è una questione comune a tutti?
In attesa di una vostra risposta, vi ringrazio anticipatamente.
scusa, ma setcpu mi sembra che ogni tanto salti al contrario di daemon... non riesco però a settare il voltaggio... solo setcpu o altre strade? inoltre, ho visto SiyahKernel v2.0... che dici?
Aiuto è scomparso l'orologio dalla barra di notifica!!!!
Inviato dal mio RevoGT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi non riesco a trovare da nessuna parte Daemon potreste postare il link?
Grazie!
Grazie Funa ma cos'è edt tweaks?
Inviato dal mio RevoGT-I9100 usando Androidiani App