Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da peppe1979
Quote:
Ciao non dipende dal tema ma dalla baseband KG6!
Rispondendo ad altri:
-Per lo storico dei pacchetti della cucina ci lavorerò a fine agosto insieme al team di sviluppo!
-Il kernel speedmod non mi ha mai dato nessun problema!
-Il kernel CF root non è altro che il kernel stock con la custom Recovery e root quindi non ha nessun tweak... Sarà anche stabile ma nulla paragonato ai kernel che si sono in giro...
Nella cucina è presente anche il nuovo tema Honeycomb! vi posto il wallpaper da utilizzare!
Lavorerò su una nuova rom solo quando uscirà la KH3 perchè la KH1 non mi gusta...
C'è qualche modo per risolvere il problema della baseband????
Si provarne un'altra! Dicono che la KH3 sia molto valida..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
LeoMar75
Si provarne un'altra! Dicono che la KH3 sia molto valida..
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
appena installatala kh3........ vi farò sapere le impressioni di utilizzo
-
Quote:
mizio2004
Ho installato questa stupenda rom complimenti.
ma come si chiude il browser? a me si spenge solo da gestione attività è normale?
devo aver detto una cavolata xchè non mi ha risposto nessuno vero?
-
Quote:
peppe1979
appena installatala kh3........ vi farò sapere le impressioni di utilizzo
KH1 vero?....
-
stamattina collego il samsung a pc e non mi vede la memoria interna...praticamente non mi appare la notifica sul cell che mi fa attivare la modalita archivio di massa...il cell si carica solamente...sapete che puo essere successo?
-
Quote:
kirkluigi
stamattina collego il samsung a pc e non mi vede la memoria interna...praticamente non mi appare la notifica sul cell che mi fa attivare la modalita archivio di massa...il cell si carica solamente...sapete che puo essere successo?
Kies sminchiato che vuole aggiornamenti ?...prova ad aprire Kies prima
-
Quote:
Andromeda1968
kies incide anche su questo?...cmq sto aggiornando...faccio sapere
Edit:nulla da fare...secondo me è successo qualcosa nella rom..forse qualche tema ha incasinato qualcosa...riflasho
Edit2:infatti ho riflashato la rom e ora mi riesce la notifica che mi fa selezionare archivio di massa...quindi ho risolto
-
Quote:
kirkluigi
Edit:nulla da fare...secondo me è successo qualcosa nella rom..forse qualche tema ha incasinato qualcosa...riflasho
Edit2:infatti ho riflashato la rom e ora mi riesce la notifica che mi fa selezionare archivio di massa...quindi ho risolto
anche a me è successo ma con kies avevo risolto facendo gli aggiornamenti
-
Quote:
Originariamente inviato da kirkluigi
Quote:
Quando accade questa cosa, scollega il cavo usb poi vai in impostazioni applicazioni sviluppo togli la spunta su debug oppure rimettila per poi levarla.. Così funziona... Misteri della fede hihihhhihi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
LeoMar75
Quando accade questa cosa, scollega il cavo usb poi vai in impostazioni applicazioni sviluppo togli la spunta su debug oppure rimettila per poi levarla.. Così funziona... Misteri della fede hihihhhihi
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
anche cosi'...è vero ma a volte non basta...mi è successo anche ieri col tab7 e aggiornando kies ha ripreso a vedere la connessione debug usb....boh