Visualizzazione stampabile
-
Boh, dopo le lodi di Andromeda ero quasi deciso a pulire tutto e passare alla ki8. Ora mi fai venire dei dubbi.
Inviato dal mio RevoGT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
enzoroot
Boh, dopo le lodi di Andromeda ero quasi deciso a pulire tutto e passare alla ki8. Ora mi fai venire dei dubbi.
Inviato dal mio RevoGT-I9100 usando
Androidiani App
no no provala pure, magari sono stato io ad avere problemi.
-
Si penso che lo farò tanto il nostro Leo ci cucinerà una nuova Rom... ;)
Inviato dal mio RevoGT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
brunano21
Salve ragazzi, intanto volevo ringraziare Leomar per la sua opera d'arte in cucina.
Ma veniamo al dunque: praticamente sto avendo seri problemi con il text-to-speech (Impostazioni-> Impostazioni vocali). Praticamente, selezionando come motore PicoTTS (dato che Samsung TTS non ha la lingua italiana) e attivando la modalità alla guida, riscontro il seguente problema:anche se ho deselezionato la casellina Messaggo (che legge le informazioni del mittente del messaggio) e nonostante il cellulare sia messo in modalità silenziosa, appena mi arriva un msg il cellulare inspiegabilmente inizia a parlare..e immaginate la brutta figura che faccio a lezione (forse dovrei spegnere il cellulare e seguire la lezione?! xD). Stessa identica cosa avviene se ho deselezionato la casellina Chiamate, infatti al solito, anche se ho il cellulare in silenzioso, questo comincia a parlare...e la cosa mi scoccia un pò. In teoria quello che richiederei è che se il cellulare è in modalità silenziosa, questi non dovrebbe suonare...ora vi chiedo: è un bug oppure è una questione comune a tutti?
In attesa di una vostra risposta, vi ringrazio anticipatamente.
Credo che tu debba andare nelle impostazioni>impostazioni da testo a voce, spuntare modalità alla guida, e poi da impostazioni alla guida spunti tutte le voci che ti interessano. ;)
-
Ma se io ho la stock rom della 3, la KF4, ho i permessi di root e la recovery , installo direttamente la rom o prima faccio il debrend del cellulare e metto la rom stock italiana?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
enzoroot
Credo che tu debba andare nelle impostazioni>impostazioni da testo a voce, spuntare modalità alla guida, e poi da impostazioni alla guida spunti tutte le voci che ti interessano. ;)
Purtroppo l'ho già fatto...ad esempio avevo messo il segno di spunta in Chiamate mentre Messaggi l avevo lasciato disattivato. Tuttavia, appena mi arriva un messaggio, il cellulare inizia a parlare nonostante l'opzione Messaggi è disattivata. Secondo me è come se fosse buggata...ma qualcuno intanto ha il mio stesso problema?
-
ho istallato la 2.7.1 ma ci sono alcune app di cui non sento il bisogno, come "News e meteo", Gmail, email,Promemoria,Google talk,Ricerca,editor immagini,creazione video e samsung apps. quando apro titanium per andare a disistallarle non appaiono nella lista di tutte le app sistema+utente, come faccio?
-
Inoltre, avrei anche un altro problema da segnare, che prima di montare la 2.7.1 non avevo. Praticamente posseggo delle cuffie bluetooth Samsung YA-BH270 e quando vado a fare la scansione con l'SII, non c è modo di fargli trovare le cuffie..anche questo un bug? Parlo di bug, perchè prima questo non accadeva, le cuffie venivano viste e riconosciute all'istante...qualche idea?
Ho risolto il problema. Sbagliavo ad utilizzare le cuffie O.o xD
-
Quote:
Roni
ho istallato la 2.7.1 ma ci sono alcune app di cui non sento il bisogno, come "News e meteo", Gmail, email,Promemoria,Google talk,Ricerca,editor immagini,creazione video e samsung apps. quando apro titanium per andare a disistallarle non appaiono nella lista di tutte le app sistema+utente, come faccio?
Se non erro, se usi FileExpert nelle impostazioni c'è la possibilità di vedere le app di sistema, dunque forse le puoi anche disinstallare...
-
Ragazzi sto avendo problemi con la leomar in tutto. Temi e tutto il resto, non mi installa più nulla
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App