Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
Quote:
Originariamente inviato da funa1991
deep clean fatto e il telefono ora è perfetto, l'unica che ora non farò è reinstallare le app da titanium backup.
piano piano mi reinstallo tutto ciò che mi serve
quante volte è stato detto da me e da Thay di lasciar perdere Titanium???
e' un terno al lotto a volte funziona e volte crea problemi "dopo"..quindi attenzione....
x valutare un firmware intero o una custom ROM bisogna avere il terminale perfetto altrimenti è inutile postare "non va bene.....si blocca....non c'e' rete...fa schifo ecc..." altrimenti si creano falsi feedback
p.s. poi a me dire che la KI8 è perfetta o fa schifo non me ne viene assolutamente nulla in tasca (magari) :)
Scusa l'OT parziale,ma... Allora titanium meglio di no per il backup ?!? Per salvare tutto allora CWM, copie files (ma quali?!?) su PC e.....
From me & my GT-I9100 Revolution 2.7.1+ siyah 1.7.8 _
-
kernel OC/UV
ciao ragazzi mi dite quale kernel potrei flashare per smanettare con overclock ecc.. ho la rom leomar
-
Titanium va bene per i backup delle applicazioni ma non é consigliato per le impostazioni di sistema
-
Ragazzi mi da errore md5 quando provo a scaricare qualche tema
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Anche a me dava errore la cucina ho risolto mettendo la 1.05 adesso va bene!
-
Quote:
Originariamente inviato da
funa1991
Ieri ho testato la KI8 e veramente sono rimasto senza parole.
Sono subito tornato alla Stupenda Leomar solo che ora non mi fa più flashare il tema Revolution Super perchè dice che il file è danneggiato.
come faccio a scaricare quel tema?
cosa hai trovato di così terribile?
-
Sulla cucina sotto la voce phone mod (quella per eliminare la suoneria incrementale ad inizio chiamata) dice che dalla revolution 2.7 la mod è già presente, ma io che ce l'ho la 2.7.1 continuo ad avere la suoneria incrementale, è normale??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
brunano21
Salve ragazzi, intanto volevo ringraziare Leomar per la sua opera d'arte in cucina.
Ma veniamo al dunque: praticamente sto avendo seri problemi con il text-to-speech (Impostazioni-> Impostazioni vocali). Praticamente, selezionando come motore PicoTTS (dato che Samsung TTS non ha la lingua italiana) e attivando la modalità alla guida, riscontro il seguente problema:anche se ho deselezionato la casellina Messaggo (che legge le informazioni del mittente del messaggio) e nonostante il cellulare sia messo in modalità silenziosa, appena mi arriva un msg il cellulare inspiegabilmente inizia a parlare..e immaginate la brutta figura che faccio a lezione (forse dovrei spegnere il cellulare e seguire la lezione?! xD). Stessa identica cosa avviene se ho deselezionato la casellina Chiamate, infatti al solito, anche se ho il cellulare in silenzioso, questo comincia a parlare...e la cosa mi scoccia un pò. In teoria quello che richiederei è che se il cellulare è in modalità silenziosa, questi non dovrebbe suonare...ora vi chiedo: è un bug oppure è una questione comune a tutti?
In attesa di una vostra risposta, vi ringrazio anticipatamente.
::UP UP:: Qualcuno mi aiuti, pls!
-
ciao ragazzi mi dite quale kernel potrei flashare per smanettare con overclock ecc.. ho la rom leomar
-
Salve a tutti dopo aver installato la 2.7.1 ho provato ad installare il tema criskelio presente nella kitchen app ma dopo il download mi spunta scritto "MD5 corrupted" sapete a cosa e dovuto e come posso installare il tema in questione? Grz a tutti in anticipo