ho risolto oggiquesto problema,
reinstalla la kitchen 1.05 e tutto funziona
Visualizzazione stampabile
Testata per alcuni giorni differenza Daemon/setCPU : Daemon in 3 gg ha cambiato 3 volte la freq min sleep a 160000000, tre volte cambiato governor, sempre di sua sponte ma a parte questo come reattivitā č decisamente meglio di setCPU !!! Voi che ne dite ?!?
From me & my GT-I9100 Revolution 2.7.1+ siyah 1.7.8 _
Quote:
Originariamente inviato da Fuoritempo
Scusate l'autocitazione, dimenticavo che alcune volte mi ha detto che il mio kernel non supporta il controllo della frequenza (!!!!!) ....
From me & my GT-I9100 Revolution 2.7.1+ siyah 1.7.8 _
Purtroppo sto avendo parecchi problemi con la 2.7.1 i temi si installano ma si riavvia il cell all infinito..consuma troppo avvolte si riavvia e alcuni temi nemmeno funzionano...nn so che fare..aiuti?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App SpAwN S2
ciao ragazzi mi dite quale kernel potrei flashare per smanettare con overclock ecc.. ho la rom leomar
Scusatemi vorrei capire una cosa, io ho il gs2 brand 3 con la KF4, ora che faccio il sentendo metto la KG1, la KF3 o la KI8 per poi passare alla Leomar? Scusate se lo chiedo ma vorrei esse re sicuro al 100% per nn fare danni!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da rayan8989
Il debrend volevo dire, non il sentendo!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
@rayan per mettere l'ultima leomar devi fare il debrand flashando il KI3..mi raccomando segui le guide e fai il backup della cartella efs..buon flash!
Quote:
Originariamente inviato da rayan8989
Dovresti debrandizzare con la KI3, sulla quale č basata l'ultima versione della Leomar...
From me & my GT-I9100 Revolution 2.7.1+ siyah 1.8 _