Perfetto grazie! ;)
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ho un problema che mi stà facendo impazzire:
Ogni tanto (almeno una volta al giorno) mi tocca riavviare il telefono perchè rimane bloccato sui 200mhz e non và in deep sleep, di conseguenza consuma molta batteria.
Non c'e' un modo per capire quale applicazione causa ul problema?
una piccola curiosità, dove posso trovare altri temi da poter flashare? avete per caso un sito dove li andate a prendere? grazie
Ciao scusate qualcuno mi sa dire xkè jkay mi dice applivazione nn trovata? Reistallare...dv posso trovare il file cosí lo istallo tramite cwm
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
A me invece Jkay dice che non c'è nessun tema deluxe installato. Eppure ho lo stock theme compatibile con jkay scaricato dalla cucina!
Allora se c' è qualcuno qui sul forum niubbaccio come me :'( che sono una franissima coi pc e compagnia bella raccomando prima di qualsiasi cosa deep clean
avevo istallato la revolution e la cucina poi mi ero fatto prendere la mano :cool: e avevo prvato un paglio di temi e varie altre cose la rom mi pareva carina ma niente di che e allo stesso tempo trovavo problemi vari di consumo batteria e interazioni tra temi vari che mi facevano impazzire
leggendo qui sul forum ho visto che andromeda (che mi sembra uno che co sta robba spacca tantssimo ;) ) diceva a più riprese del deep clean di partire da una base pulita etc etc
beh come immaginerete tutti ieri armato di coraggio a 2 mani via clean totale e format della sd etc etc ora ho installato la rom e il tema che mi piaceva e tutto quello che mi interessava ahh anche siyah 1.8 che con daemon va benissimo
:O morale della favova ora sembra un altro cell è un incanto va benissimo e da stamattina con uso regolare solo 25% di batteria consumata adoro questa rom e adoro andromeda che aiuta i niubbacci come me a non morire dietro al galaxy moddato
telefono acceso da 13 ore
consumo batteria:
Display: 50%
Sistema android: 18%
Chiamate vocali: 15%
Stanby cella: 7%
stanby telefono: 5%
sistema operativo android: 2%
market: 2%
App android core: 2%
ho il telefono ancora al 62%.
oggi ho avuto il dispiacere di provare un s2 con la versione firmware 2.3.3 orinale italiana scaricata da kies, dico il dispiacere in quanto rispetto alla mia 2.3.5 con kernel ki3 è molto più reattivo... qualcuno ha una spiegazione plausibile?
Non è che piu andiamo avanti e più si torna dietro????