sei OT..si sta parlando della Leomar revolution
Visualizzazione stampabile
Ottima rom. Mi sto trovando molto bene. La uso da meno di 24 ore e la sto scoprendo piano piano.
Chiedo ai più esperti quali radio e kernel mi possono aiutare ad allungare la durata della batteria.
Anche in termini di clock sono disposto a rinunciare a qualcosa, visto che uso il galaxy prevalentemente per push, sms e navigazione..
IO nn riesco a far partire nessun kernel diverso da quello originale! le ho provate tutte ma appena fleshio si blocca al boot con il triangolo giallo!!!!
E questo con qualsiasi rom custum... come mai?!?!
Io ho messo syah stanotte dopo aver postato e sono andato a letto. tutto staccato, rete in gsm. Non ho ricevuto nulla. La batteria mi è scesa del 2%. Ancora è presto per parlarne, ma mi pare valida rispetto alle 24 ore iniziali di leomar.. Questa rom mi sta prendendo un sacco
ragazzi curiosità: qualcuno usa euteliavoip col client voip nativo di questa rom? a me non mi registra. dice nome utente o password errati (ovviamente li ho ricontrollati)
Quote:
Originariamente inviato da iphame
Io uso Eutelia regolarmente, riesco a telefonare e a ricevere tramite Voip
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
scusate..non ho più trovato la mod che serve per eliminare il lag che c'è quando premi il pulsante di blocco/sblocco o il tasto centrale per far accendere il display e quindi sbloccare il telefono.. non c'è perchè non è compatibile con la rom?