riparti da capo... fa i 2 wipe installa da odin la XXKI3 e il Kernel syah poi da CWM la leomar 2.7.1
Visualizzazione stampabile
Ciao Raga, ho installato da Kitchen Pro nella sezione Widget/Apps il package "Samsung Removed Widget/Apps" ed ora non riesco più a disinstallarlo, qualcuno sa come si fa???
Grazie
buongiorno a tutti.
ho un problema. oggi ho installato la rom di leomar ed è andato tutto bene, mi piaceva molto l'effetto old tv della schermata di blocco ma poi dopo avere fatto qualche modifica l'effetto è sparito e non riesco a rimetterlo.
qualcuno sa come fare a rimetterlo?
grazie in anticipo.
Secondo voi è normale che senza fare niente mi utilizza 487 MB di ram? :|
E poi quando vado in gestione attività --> ram --> canc.memoria e poi esc mi manda al dialer e per uscire devo premere il tasto centrale.
Per il resto è molto veloce e durativa! utilizzo il syah come kernel...
Buongiorno a tutti ragazzi,ho flashato dalla cucina il pacchetto - Muveszur's Mmsapk modo, ma non riesco a capire come si posticipa l'ora dell' invio di un sms, mi spiegate come si fa? Grazie
Galaxy SII--LEOMAR2.7.1--Siyah1.7.7+
Quote:
Originariamente inviato da alvarotodini
Qualcosa non va. Una notte avceso ma praticamente inutilizzato ha portato via il 30% delle batterie.
Riflashare la rom può serbire o sono codtretto a smanettare con i governor della cpu?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
.. (bug) mi ha scritto come mess un post che avevo fatto da un altra parte...