per smanettare con i governor bisogna istallare setcpu o deamon, ma secondo voi quale è il più stabile sulla leomar 2.7.1?
Visualizzazione stampabile
per smanettare con i governor bisogna istallare setcpu o deamon, ma secondo voi quale è il più stabile sulla leomar 2.7.1?
Ciao raga'
Scusate se rompo ma.sono tornato anche io su questo bellisimo terminale ho un dubbio vorrei mettere la rom ma :
-monto la xwke7 stock
-posso direttemente passare a questa facendo tutti i wipe possibili da recovery?
-se no quale base dovrei usare?
Grazie mille per il sostegno che.date alla comunita'
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
ho installato la mod per registrare le conversazioni.Dove trovo i file che vengono registrati?
Ciao ragazzi!Volevo provare questa fantastica rom ma partendo da deepclean,monto questa "PDA: XWKG1 PHONE: XWKG1 CSC: OXIKG1" da odin e poi flasho col kernel supercurio x il root (sempre quello della guida "Permessi di ROOT X SGS II - SUPERCURIO & CHAINFIRE con CWM" e scaricando la kitchenapp dal forum nn mi installa la rom!Mi è parso al boot di intravedere le installazioni dei vari pacchetti con "unable to..." E poi nn sono riuscito a leggere... Idee?Grazie!
Novità da Leomar:
TRADOTTO da XDA:
Per l'occasione farò la stessa cosa qui su Adnroidiani e verrà creato un nuovo thread.Quote:
Ragazzi, sto lavorando con il checkrom team, stiamo costruendo la nuova CheckRom Revolution v1.0 basata sul firmware ufficiale XXKI8.
Questo è il motivo per cui non mi trovate spesso onile, sto spendendo molto tempo per configurare il server, modificare le applicazione e coordinare il lavoro con il mio nuovo team!
La buona notizia è che saremo pronti a rilasciare la nuova ROM tra qualche giorno.
L'applicazione Kitchen Pro lavorerà perfettamente con la nuova Checkrom Revolution, e un nuovo thread sarà creato nella sezione del forum!
Leo.
A presto...
Una buona notizia, la stavo giusto aspettando per aggiornare alla 2.3.5 considerando che a quanto pare la KI8 potrebbe essere la ufficiale italiana!