Visualizzazione stampabile
-
La kitchen funziona anche su altre rom KH3, ovviamente alcune mod ti impalleranno il telefono perchè son specifiche per la rom di leo.
-
Quote:
Originariamente inviato da michymilan
Ciao ragazzi qualcuno sa cosa devo installare o patchare x vedere negli sms ricevuti l'ora di spedizione anziché quella di ricezione ??
Altre ROM ce lo avevano incorporato..
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
anche a me interesserebbe
-
Provo a fare una richiesta a Leo nella speranza che legga ogni tanto il topic.
Ieri mi si è aggiornato il market alla versione 3.1.3, visto che volevo la versione black ho scaricato dalla cucina il relativo tema, solo che la versione che mi ha scaricato era la vecchia 3.0.27 (che mi dava non pochi problemi), però sono riuscito a tornare indietro.
La mia richiesta sarebbe un aggiornamento del tema black per il nuovo market (possibilmente con l'icona originale versione black e non quelle ORRENDE che ho trovato su xda).
Spero che la mia richiesta venga accolta.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Abboz
Provo a fare una richiesta a Leo nella speranza che legga ogni tanto il topic.
Ieri mi si è aggiornato il market alla versione 3.1.3, visto che volevo la versione black ho scaricato dalla cucina il relativo tema, solo che la versione che mi ha scaricato era la vecchia 3.0.27 (che mi dava non pochi problemi), però sono riuscito a tornare indietro.
La mia richiesta sarebbe un aggiornamento del tema black per il nuovo market (possibilmente con l'icona originale versione black e non quelle ORRENDE che ho trovato su xda).
Spero che la mia richiesta venga accolta.
io ho il market normale e non vuole saperne di aggiornarsi xdxd.. la 3.1.3 gli starà antipatica..
cmq dovresti contattare l'autore del market in questione e chiedergli se è disposto ad aggiornarlo.. non credo sia leo l'autore..
-
E' possibile "ripulire" la ROM in tutte le sue parti, compresi i pacchetti installati volta per volta fino ad arrivare praticamente ad un reset?
O devo per forza reinstallarla da capo?
Purtroppo ho avuto qualche problemino con i mod della Revolution Kitchen e mi piacerebbe ripartire da una ROM pulita.
Altra cosa, è consigliabile selezionare tutti i pacchetti (parlo di quelli della cucina) insieme e fare un unico "Apply" (1.0.3 Pro) oppure applicare un mod alla volta? Perchè diversi mod che ho messo (come ho gia detto), mi hanno dato qualche problema (stupido, ma c è) e addirittura il cambio animazioni non mi funziona.
Grazie..
-
Quote:
MarJu
E' possibile "ripulire" la ROM in tutte le sue parti, compresi i pacchetti installati volta per volta fino ad arrivare praticamente ad un reset?
O devo per forza reinstallarla da capo?
Purtroppo ho avuto qualche problemino con i mod della Revolution Kitchen e mi piacerebbe ripartire da una ROM pulita.
Altra cosa, è consigliabile selezionare tutti i pacchetti (parlo di quelli della cucina) insieme e fare un unico "Apply" (1.0.3 Pro) oppure applicare un mod alla volta? Perchè diversi mod che ho messo (come ho gia detto), mi hanno dato qualche problema (stupido, ma c è) e addirittura il cambio animazioni non mi funziona.
Grazie..
quando è così io consiglio sempre un DEEP CLEAN con reinstallazione completamente pulita della KH3 e in seguito si reinstalla la leomar e tutto
x fare questa operazione ci vogliono circa 15 minuti.. ma ne vale la pena
riguarda al aftto che se è meglio installare tutto insieme o no non te lo so dire .. dovrebbe essere lo stesso
riguardo ai problemi di cui parli come quello che non ti funzionano le animazioni credo di sapere da cosa dipendono.. e di avere forse una soluzione...
se il tuo kernel è quello riportato in firma.. è assolutamente normale che non ti funzionano e non risolveresti nulla nemmeno reinstallando tutto da capo.. e proprio lo speed mods che non è compatibile
ti ricordo inoltre che la procedura corretta x installare i temi (ma forse anche le animazioni)
è quella che tra un cambio e l'altro passare prima x il tema base.
quindi il mio consiglio è il seguente.. metti il NINPHETAMINE 2.1.3 (come kernel)
poi metti le animazioni samsung di base.. e successivamente imposti quella che vuoi utilizzare..
DOVRESTI RISOLVERE.. senza perdere dati facendo hard reset vari..
nel caso negativo vai di DEEP CLEAN e risolvi
-
Quote:
gdragon
Ah, ecco questa dello SpeedMod non la sapevo.
Avevo messo in Ninphe all inizio, però poi ho deciso di provare lo Speed..
Rimetto su il Ninphe e poi vedo..
La cosa importante non sono tanto le animazioni in se (installate giusto per vederle, senza successo), ma proprio il fatto che non funzionavano, e questo mi ha fatto venire dei dubbi..
La cosa dei temi la conoscevo, però alcune icone mi sono rimaste lo stesso diverse, ma questo non importa..
Grazie come sempre..
-
Quote:
michymilan
Ciao ragazzi qualcuno sa cosa devo installare o patchare x vedere negli sms ricevuti l'ora di spedizione anziché quella di ricezione ??
Androidiani App
Quote:
iscio
app dal market
SMS Sent Time
https://market.android.com/details?i...smssenttimefix
-
Quote:
gdragon
quando è così io consiglio sempre un DEEP CLEAN con reinstallazione completamente pulita della KH3 e in seguito si reinstalla la leomar e tutto
x fare questa operazione ci vogliono circa 15 minuti.. ma ne vale la pena
riguarda al aftto che se è meglio installare tutto insieme o no non te lo so dire .. dovrebbe essere lo stesso
riguardo ai problemi di cui parli come quello che non ti funzionano le animazioni credo di sapere da cosa dipendono.. e di avere forse una soluzione...
se il tuo kernel è quello riportato in firma.. è assolutamente normale che non ti funzionano e non risolveresti nulla nemmeno reinstallando tutto da capo.. e proprio lo speed mods che non è compatibile
ti ricordo inoltre che la procedura corretta x installare i temi (ma forse anche le animazioni)
è quella che tra un cambio e l'altro passare prima x il tema base.
quindi il mio consiglio è il seguente.. metti il NINPHETAMINE 2.1.3 (come kernel)
poi metti le animazioni samsung di base.. e successivamente imposti quella che vuoi utilizzare..
DOVRESTI RISOLVERE.. senza perdere dati facendo hard reset vari..
nel caso negativo vai di DEEP CLEAN e risolvi
a me succede che quando cambio tema avvolte mi rimangono certe cose dei temi precedenti.. ad esempio ho messo un tema e mi sono ritrovato con la tastiera del vecchio tema.. quindi tu dici di mettere il tema originale ogni volta che si vuole cambiare tema? come lo seleziono il tema originale samsung? grazie
scusate per i troppi tema ahahaha
-
Quote:
devildrake
a me succede che quando cambio tema avvolte mi rimangono certe cose dei temi precedenti.. ad esempio ho messo un tema e mi sono ritrovato con la tastiera del vecchio tema.. quindi tu dici di mettere il tema originale ogni volta che si vuole cambiare tema? come lo seleziono il tema originale samsung? grazie
scusate per i troppi tema ahahaha
tra i temi c'è samsung stock themes remove.. o qualcosa del genere
installi quello...
e poi (dopo che il telefono si è riavviato) installi il tema che vuoi mettere
-
La Rev Rom è stata tolta dal Market?
:'(
-
Quote:
ZENIGAD
La Rev Rom è stata tolta dal Market?
:'(
trovi il file apk in questa sezione! l'ultima disponibile:o
-
Quote:
devildrake
trovi il file apk in questa sezione! l'ultima disponibile:o
mi pare a pagina 81 di questo topic
chi cerca trova
-
Quote:
gdragon
cosa cambia da questo?
https://market.android.com/details?i...d_confirmation
-
ragazzi ma c'è un modo per disabilitare il landscape quando qualcuno ti chiama, lo trovo alquanto fastidioso.
-
Quote:
DAG0
ragazzi ma c'è un modo per disabilitare il landscape quando qualcuno ti chiama, lo trovo alquanto fastidioso.
Mi associo al fastidio e alla domanda...
-
credo proprio che le nuove mod inserite servano proprio a questo
-
raga ma e normale che il touch del cel sia meno fluido del solito dopo il flash della rom? lo trovo diverso sopratutto usando fruit ninja
-
Quote:
Originariamente inviato da iscio
Una stella nel giudizio..
Scherzi a parte chiedevano una possibile soluzione e la soluzione è installare l applicazione
-
Quote:
ZENIGAD
Qualcuna sa dirmi da dove attivo i comandi vocali? prima facendo doppio push su home partiva , anche se brutta ma utile , la schermata per i comandi vocali:)
Mi associo alla richiesta, in effetti non ci avevo fatto caso alla mancanza, ma dopo il post....
-
Quote:
Originariamente inviato da gdragon
Quote:
Androidiani App
Quote:
app dal market
SMS Sent Time
https://market.android.com/details?i...smssenttimefix
A dire il vero una volta avevo visto un MOD non un'applicazione...
Qualcuno sa di cosa parlo??
Grazie
-
anche io ho chiesto + volte se c'è modo di associare il doppio click del tasto centrale a vlingo ma non ho mai trovato soluzione
-
Quote:
Originariamente inviato da michymilan
Grazie
Androidiani App
Nella prima del topic la funzioni viene accennata ma tra i mod non la vedo
-
Gran bel lavoro, una manna per chi ama smanettare. Permettimi di fare una richiesta, potresti implementare in futuro la personalizzazione della dock ? per esempio mettere 5 icone, uno sfondo. Ultima cosa che trovo comoda (è implementata o è un plugin di go launcher ex) la disintallazione delle applicazioni in stile iphone, ovvero senza passare da "gestione applicazioni", ma semplicemente cliccandoci sopra. Per il resto, gran bel lavoro davvero !
-
Quote:
Originariamente inviato da jinji
Quote:
Mi associo al fastidio e alla domanda...
Ci sono tre diversi mods che permettono di evitare il landscape durante una telefonata.
-
Quote:
Originariamente inviato da gdragon
Quote:
Grazie
Androidiani App
Nella prima del topic la funzioni viene accennata ma tra i mod non la vedo
Androidiani App
I comandi vocali del Samsung Galaxy SII ora su tutti gli Android grazie ad XDA- Download .apk | StyleTechBlog
Trovate una possibile soluzione in questa pagina
Ecco il download diretto: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
Ho dovuto scaricarla e scompattare il .zip sul computer, perché non so per quale motivo sul samsung non riuscivo a scompattare direttamente un file apk che si installasse.
Comunque ho scaricato anche l'originale applicazione da cui derivano i comandi vocali del nostro Samsung, Vlingo, è sul market completamente gratuita
-
Domandone, qualcuno ha installato le nuove animazioni?
Perchè volevo sapere come funzionano e se nel caso si possano disabilitare, tra l'altro mi piacerebbe sapere se sono fluide, perchè con Go Launcher tendevano a scatteggiare (non so perchè con tutto il buon HW sotto il cofano)
-
Scusate la domanda cretina ma non riesco a venirne fuori, ho installato, passando prima per theme remover, il tema gingerway dalla cucina. Prima avevo il tema revolution con uno sfondo personalizzato. Con il nuovo tema lo sfondo è rimasto e non riesco a capire come fare per vedere lo sfondo di default del tema e come applicarlo. Qualche suggerimento?
-
Quote:
Abboz
Domandone, qualcuno ha installato le nuove animazioni?
Perchè volevo sapere come funzionano e se nel caso si possano disabilitare, tra l'altro mi piacerebbe sapere se sono fluide, perchè con Go Launcher tendevano a scatteggiare (non so perchè con tutto il buon HW sotto il cofano)
Non le ho installate, ma è un lavoro di un moderatore di HDBlog, come LeoMar del resto.. Si tratta praticamente di pacchetti "universali" o Morph, come le definisce l autore, in grado di girare su tutti gli Android senza problemi di compatibilità. Girano su tutte le rom, cucinate e stock..
Non so se qui posso postare il link al thread, in ogni caso sul loro sito trovi dei video, uno per ogni animazione.
Quote:
dedalos
Scusate la domanda cretina ma non riesco a venirne fuori, ho installato, passando prima per theme remover, il tema gingerway dalla cucina. Prima avevo il tema revolution con uno sfondo personalizzato. Con il nuovo tema lo sfondo è rimasto e non riesco a capire come fare per vedere lo sfondo di default del tema e come applicarlo. Qualche suggerimento?
Credo avrebbe dovuto cambiare in automatico, prova a rimetter il remover e poi di nuovo il gingerway, tanto non succede nulla..
Se invece vuoi vedere com è lo sfondo per valutarlo (magari poi non ti piace e ti sbatti per nulla) apri la cucina, vai sul tema e clicca su "Thread Link", ti rimanda al link del tema sul XDA nel quale trovi diversi screen..
-
Mi dite come mai quando guardo un video su youtube,sia in wi-fi che in modalità dati scattano di continuo? E' un bug della rom? Ho provato anche con un'altro browser ma niente i video sono sempre scattosi.
-
Quote:
Bullproject
Mi dite come mai quando guardo un video su youtube,sia in wi-fi che in modalità dati scattano di continuo? E' un bug della rom? Ho provato anche con un'altro browser ma niente i video sono sempre scattosi.
Io guardo i video su youtube dall'applicazione ufficiale e sono molto fluidi e di sicuro non vanno a scatti...Prova e fammi sapere se hai ancora ulteriori problemi.Comunque se proprio vuoi vedere i video su youtube dal browser, prova con quello stock o con dolphin :)
-
Quote:
Bullproject
video su you tube sia dal broswer sia dall'app mi vanno una favola anche a 1080 p.. x caso hai il risparmio energetico di sistema attivo?? che kernel usi??
-
Quote:
gdragon
video su you tube sia dal broswer sia dall'app mi vanno una favola anche a 1080 p.. x caso hai il risparmio energetico di sistema attivo?? che kernel usi??
Non ho i problemi che accusi e non sto utilizzando neanche una rete WiFi. Hai modificato qualche cosa? Kernel...impostazioni? Il metodo più drastico ma risolutivo in questi casi è un hard reset.... però strano che tu abbia questi problemi
-
questa rom ha bug noti e fastidiosi??Come mai si installa in maniera cosi' diversa rispetto alle altre???
-
Quote:
AK47
questa rom ha bug noti e fastidiosi??Come mai si installa in maniera cosi' diversa rispetto alle altre???
Ciao Ak47.
Nessun bug di rilievo.
Si può installare nella maniera classica oppure con l'opzione creata da Leomar.
Anzi è famosa per essere la prima rom che si possa installare e personalizzare attraverso un app sul telefonino. In pratica tutte le modifiche le puoi fare direttamente, senza più passare da Odin o da CWM.
Provala, non te ne pentirai :)
-
Quote:
donigor
Ciao Ak47.
Nessun bug di rilievo.
Anzi è famosa per essere la prima rom che si possa installare e personalizzare attraverso un app sul telefonino. In pratica tutte le modifiche le puoi fare direttamente, senza più passare da Odin o da CWM.
ciao donigor.. una pikkola richiesta..
potresti aggiornare il link della kitchen app presente in prima pagina con quello della nuova cucina postato a pagina 81...
notavo che parecchia gente si trovava un po confusa dopo che l'app è stata rimossa dal market..
-
Quote:
donigor
Ciao Ak47.
Nessun bug di rilievo.
allora mi sa che la proverò!Sul market pero' non trovo l'app......o_O
-
Quote:
gdragon
ciao donigor.. una pikkola richiesta..
potresti aggiornare il link della kitchen app presente in prima pagina con quello della nuova cucina postato a pagina 81...
notavo che parecchia gente si trovava un po confusa dopo che l'app è stata rimossa dal market..
Quote:
AK47
allora mi sa che la proverò!Sul market pero' non trovo l'app......o_O
Appunto, ahahah!
AK47, vai alla pagina 81 di questo thread e scarica l apk.
Poi passalo sul cell e tramite un installer (io uso appinstaller (icona con l androide che esce da una scatola)) lo installi sul cell. Avrai la Revolution Kitchen Pro che LeoMar gentilmente ci ha rilasciato dopo aver avuto problemi con mamma Google..
-
Quote:
MarJu
Appunto, ahahah!
AK47, vai alla pagina 81 di questo thread e scarica l apk.
Poi passalo sul cell e tramite un installer (io uso appinstaller (icona con l androide che esce da una scatola)) lo installi sul cell. Avrai la Revolution Kitchen Pro che LeoMar gentilmente ci ha rilasciato dopo aver avuto problemi con mamma Google..
io di solito installo gli apk aprendoli direttamente dal cell.....cmq grazie ora faccio tutto!
Sul market in verità trovo tre app ma appena vado per entrare nelle rispettive pagine mi dice "impossibile trovate l'articolo" o qualcosa del genere....;)