Io rispondo a te sperando che qualcuno mi risponde sopra.
La Leomar su ki non è full wipe e basta flasharla ma per averla devi mettere la KI8 che è full wipe.
Visualizzazione stampabile
Io rispondo a te sperando che qualcuno mi risponde sopra.
La Leomar su ki non è full wipe e basta flasharla ma per averla devi mettere la KI8 che è full wipe.
Io ho il file......oggi se vuoi lo uppo.....
From my Samsun Galaxy S II - Rom : Leomar75 Revolution 2.7.1 - Kernel : Siyah 2.0 rc3
Quote:
Originariamente inviato da crazysilver
Ok grazie!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Salve,
mi inserisco, e magari faccio una domanda stupida.... a cui magari avete già risposto 112 pagine fa....
Ho la rev 2.6 con il KH3.
Dall'app Revolution non c'è una funzione "upgrade"??
O devo di nuovo fare tutta la pratica "odin"??
Installando la KI3 ho letto che perde di funzionalità il dongle USB (grande male). C'è un modo di aggirare/risolvere questo problema?? O comunque come fai poi a sbrikkare o eliminare il triangolo giallo??
Grazie!!!
Okay, una risposta l'ho già trovata 231 pagine fa (la prima.....) cioè che non cambia la baseband quindi il dongle USB funziona, giusto??
Ragazzi ho un piccolo problema.
Non riesco a impostare il thetring wifi imposto nome e password faccio salva ma alla fine non salva un bel niente.
Succede anche a voi?
A me funziona benissimo, hai provato ugualmente ad avviare il Router WiFi anche se non ti sembra che le impostazioni siano state salvate?