Visualizzazione stampabile
-
Sospettavo si facesse così, ma è tanto bello chiedere prima....... grazie!!!! Un thanks di cuore!!!
-
Scusatemi ancora, è wippante l'aggiornamento?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
andtraini
A me funziona benissimo, hai provato ugualmente ad avviare il Router WiFi anche se non ti sembra che le impostazioni siano state salvate?
Si si avvia ma con le vecchie impostazioni. Che kernel hai?
-
Ciao ragazzi, ho un GROSSO problema! ho montato la revolution 2.7.1 ed è davvero una bomba! il problema è che quando riavvio il cellulare e ad esempio la batteria è al 50%, appena riavvio me la ritrovo al 17% circa anche se poi mi dura come se fosse al 50.... help me sto impazzendo :(
Grazie
-
Quote:
andtraini
A me funziona benissimo, hai provato ugualmente ad avviare il Router WiFi anche se non ti sembra che le impostazioni siano state salvate?
Niente ho cambiato anche kernel ma la situazione non cambia... Idee?
-
Hai provato a fare la calibrazione della batteria? Scarica battery calibration e battery motinor widget, aggiungi il widget, metti in carica il telefono fino a quando il widget non ti indichi 100% e 0mA, a quel punto senza staccare la spina apri battery calibration e avvii la calibrazione, stacchi la spina ed il gioco è fatto.
la carica successiva falla fare completa, dovresti risolvere.
-
Quote:
Shark79
Si si avvia ma con le vecchie impostazioni. Che kernel hai?
quello della firma il Siyah 1.8
-
Quote:
d4rkr0s3
Ciao ragazzi, ho un GROSSO problema! ho montato la revolution 2.7.1 ed è davvero una bomba! il problema è che quando riavvio il cellulare e ad esempio la batteria è al 50%, appena riavvio me la ritrovo al 17% circa anche se poi mi dura come se fosse al 50.... help me sto impazzendo :(
Grazie
Se dai un'occhiata ai post precedenti vedrai che è un problema noto di calibrazione della batteria, segui i post e non ti preoccupare, puoi risolvere.... :p
-
Quote:
andtraini
quello della firma il Siyah 1.8
Bel problema... Non riesco a capire cosa puó essere...
Si accettano consigli!
-
Ho per sbaglio rimosso edt tweak, come faccio a rimettermelo? Grazie