Quote:
Originariamente inviato da Blur75
Grazie, a te Ciuffo e Matiu !!!!!!
Credo aspetterò un pò per sentire impressions/reactions di chi la sta già provando.....
From me & my GT-I9100 Revolution 2.7.1+ siyah 2.0 Final.
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Blur75
Grazie, a te Ciuffo e Matiu !!!!!!
Credo aspetterò un pò per sentire impressions/reactions di chi la sta già provando.....
From me & my GT-I9100 Revolution 2.7.1+ siyah 2.0 Final.
è da ieri che sto provando la CheckROM Revolution e devo dire che ha una fluidità incredibile; con AnTuTu senza toccare la CPU ho preso 5589 punti con una microSD di classe molto bassa.
Ho installato la ROM senza FullWipe e le applicazioni funzionano tutte correttamente, ho dovuto reinstallare il SocialHub si Samsung e ridare i permessi di root alle app come Titanium. In realtà tramite SuperUser le app risultavano già autorizzate, quindi ho dovuto cancellarle dall'elenco e ridare i permessi ad ogni singola applicazione che ne facesse richiesta.
Unico neo per il momento è la Kitchen: scarica regolarmente tutti i file disponibili, e sembra installarli regolarmente, ma in realtà devo entrare in recovery ed installare gli stessi file manualmente....... attento altre esperienze per capire se il problema è solo mio e quindi un bel wipe non farebbe male (non lo faccio dalla Leo 2.6) o se è generalizzato anche agli altri
Quote:
Originariamente inviato da andtraini
Ovviamente il problema era mio. È bastato disinstallare la vecchia cucina e riflashare la rom. Ora tutto funziona alla meraviglia!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
non ho ben capito cosa deve fare chi, come me, viene dalla revolution 2.7.1 e vuole installare questa nuova checkrom revolution!
Wipe, no wipe, cucina...mi sfugge qualcosa!
Quote:
Originariamente inviato da AK47
Mi associo alla domanda.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Allora come ovvio al solito sarebbe meglio partire con uno smart pulito e quindi fare un bel fullwipe. Comunque la ROM è una no FullWipe e quindi se come me non volete perdere le vostre app entrate nella modalità recovery e dal menu advanced fate un wipe battery status e wipe dalvik cache, dopo installate la ROM dal file ZIP che avrete già scaricato.
Prima però di entrare nella modalità recovery, disinstallate la cucina, altrimenti la kitchen pro non si aggiornerà e avrete i problemi che avevo io.
Al termine cancellate dall'elenco tutte le applicazioni che hanno i permessi di root, così da rendere effettivi i diritti appena riavviate le applicazioni che le richiedono.
Il gioco è fatto....
mi correggo, c'è scritto COMPLETAMENTE DEODEXED rotfl
CheckROM Revolution v1.0
1) è in ita?
2) che vuol dire kernel usual to 1000 mhz?
3) si installa da recovery?
4) è bella? hihihi
grazie
Sto scaricando la nuova rom dalla kitchen...... Poi vi dirò
Inviato dal mio RevoGT-I9100 usando Androidiani App