Visualizzazione stampabile
-
Grazie. Cmq è proprio ki4. Un altro full wipe che palle. Non vale la pena passare direttamente alla ki8?
Così non posso personalizzare.
Io usando il cel con navigate etc. Fatico ad arrivare alle 22, tu?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti
ho appena installato questo gioiellino ma ho un piccolo problema. Non riesco a scaricare il supporto a kies. Dopo il download con Kitchen app mi dice "MD5 check fails"...come faccio???
!!! Sono riuscito! Era il Debug USB che era flaggato! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexcold
Grazie. Cmq è proprio ki4. Un altro full wipe che palle. Non vale la pena passare direttamente alla ki8?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Io non ho fatto nessun wipe. Metti lo zip nella sd e flash :)
-
Quote:
alexcold
Grazie.
Prego
Quote:
alexcold
Cmq è proprio ki4. Un altro full wipe che palle. Non vale la pena passare direttamente alla ki8?
Intendi che il server era gia impostato bene? Onestamente non saprei, sono entrato nel mondo android da appena una settimana, ho ancora molto da imparare... Anche con la tastiera ancora non vado molto daccordo...! rotfl
Quote:
alexcold
Mah... non saprei, il mio è nuovo, la batteria non credo sia ancora affidabile come consumi.. ho eseguito le prime tre cariche a cell completamente spento (però non ho scaricato del tutto appena spacchettato) e poi dopo il root a forza di connettere e sconnettere l'USB ha fatto anche qualche carica farlocca, ancora ci capisco poco sulla durata.
Cmq i primi giorni ci facevo tranquilamente un giorno e mezzo, utilizzo minimo (neanche le impostazioni avevo ancora configurato del tutto! :D ) mentre adesso che ci sto smanettando un po' per esempio l'ho scollegato intorno alle 10 e alle 18 circa avevo intorno al 60% di batteria. 2-3 telefonate, una sessione bluetooth durata il tempo di trasferire un file, per il resto principalmente wi-fi attivo....
MAH....
-
Alex cmq io consiglierei di continuare di là visto che ormai hai su la CheckROM, qui stiamo solo intasando inutilmente ;)
-
Quote:
funa1991
Io non ho fatto nessun wipe. Metti lo zip nella sd e flash :)
si ma io devo farlo, ho capito che la rom si installa anche senza ma siccome io avevo la Ki4 e avevo erroneamente messo su la revolution 2.7.1 ha fatto sicuramente qualche pastrocchio, visto che non posso moddare più niente. Cosa ce l'ho a fare questa rom se non posso cambiare niente?
Quindi sono costretto a ripartire dalla KI4 stock e poi flashare la rom.
Capito?
E a questo punto mi chiedo se non sia meglio passare direttamente alla KI8
-
Salve a tutti!!
Sono riuscito dopo svariati tentativi e grazie alle vostre guide
ad installare questa fantastica rom..
VERSIONE 2.3.5 BANDA BASE i9100xxki3 KERNEL 2.6.35.7-Siyah-v1.7.8+gm@ubuntu#20
BUILD leomar75 rom revolution 2.7.1 - xxki3
Ora vi pongo questa domanda:quali sono i migliori settanggi per DAEMON CONTROLLER??
-
Nei vari smanettamenti devo aver pasticciato lo smart si era bloccato e solo dopo aver installato la KI8 e ripartito. Ora ovviamente ho il nuovo boot bloccato.ho flashato con odin il boot ma è ancora bloccato. Devo flashare anche nel PDA? Grazie
-
Ho il sgs2 con la rom revolutiom ultima vetsion,ho scaricato il pachetto widget di samsung originale ma certi widget no mi funsionano??sera un problema di karnel???grazie in anticipo
-
Leomar sara italiano ma ha fatto la app kitchen tutta in inglese