Tutti i pacchetti sulla RevolutionApp, vanno bene solo ed esclusivamente sulla Rom di LeoMar....... Se tu hai la rom originale non puoi installarli........
Visualizzazione stampabile
Tutti i pacchetti sulla RevolutionApp, vanno bene solo ed esclusivamente sulla Rom di LeoMar....... Se tu hai la rom originale non puoi installarli........
Ciao , potete dirmi come mai le funzionalita vocali sono state disabilitate ? Cliccando due volte sul tasto home non entra piu, grazie x le info , ottima Rom...
Quote:
Originariamente inviato da gioli83
Perché nella rom base non sono presenti i programmi samsung. Se vuoi i comandi vocali installa vlingo dal market oppure devi installare dalla kitchen app il pacchetto completo samsung app e widget.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da nesly
Anche se l'app revolution ti dice rom non compatibile, puoi lo stesso dal menu installare la rom.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
si può mettere l'ultimo modem XXKH3 su questa rom?
Ragazzi scusate ma per avere il power menu devo flashare a parte il file presente in uno dei post?
Perche dopo aver messo la rom non si è attivato manualmente grazie delle info
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
nell'applicazione revolutionrom scaricabile dal marcket selezioni il CMW e lo installi..
Leomar ti volevo chiedere pure questa cosa..ho domandato più volte ma nessuno ha saputo rispondermi in altri thread/forum..
Ho notato che se metto per esempio una foto fatta con il telefono come sfondo(home o blocca schermo) questa perde di qualità.. lo noto perchè se la stessa foto la guardo nelle stesse dimensioni in galleria si vede nettamente meglio sembra più definita.. hai notato questa cosa?..è risolvibile?
L'ho gia installato,ho dato i permessi ,ho riavviato ma il power menu non è comparso...help
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk