Visualizzazione stampabile
-
Buona sera a tutti , avrei bisogno di una delucidazione: mi piacerebbe montare QUESTA ROM sul mio Cell, io ho montato la nuovissima Rom pda: I9100XWKI8 phone:I9100XXKI4 CSC:I910000OXXKI2
; sono compatibili? L a tstiera swipe è inclusa?
Grazie a tutti e soprattutto a chi vorrà rispondermi
-
Ciao a tutti, avrei alcune domande:
Una volta installata questa rom e relativa cucina posso flashare il kernel syah 2.0?
la personalizzazione della barra delle notifiche, del power menù è la Jkay in tutto e per tutto? Ovvero anche scroll orizzontale delle opzioni rapide nella tendina delle notifiche? L'animazione di boot bios sarebbe questa? Samsung Galaxy S2 BIOS boot animation - YouTube
-
Ma quindi questa Rom non sarà più aggiornata? Non sono ancora riuscito a capire...
Inviato dal mio SGS2
-
perdonatemi.. ho un grosso problema con gli mms non riesco a mandarli ne' riceverli ho provato con il sw apn italiani, abilitando o meno il traffico dati, verificando la configurazione con TIM ma niente.. lo status mi rimane su "invio" e non partono.. potete aiutarmi? grazie
-
ho installato un tema con kitche pro, sembrava tutto andasse bene ma al riavvio si blocca alla scritta samsung e non ne vuole sapere di partire. che posso fare per tentare di farlo partire???
-
Deep clean e montata la nuova checkrom hd 4.... :-)
-
non é che qualcuno mi posta il file phone.apk di questa leomar???
-
nessunoo???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Salve a tutti,
innanzitutto è doveroso porvi i miei più grandi complimenti perché siete una risorsa incredibile sul mondo android. Ringrazio tutti indistintamente perché il lavoro che fate è straordinario, per la disponibiltà e la cortesia che dimostrate sempre. Detto ciò, volevo chiedere il vostro aiuto. Aggiungo che nel caso abbia sbagliato sezione prego i moderatori di scusarmi. Bene, ho un fantastico galaxy s2 no brand, rootato col metodo Doomlord, e avevo intenzione di mettere la rom Leomar Revolution. Già sono in possesso di Mobil Odin Pro, ma voglio evitare di danneggiare qualcosa o brickare il telefono visto che lo sto pagando a rate. Volevo chiedere se qualcuno potrebbe spiegare a me, principiante spaesato, passo passo come potere installare questa rom nel mio smartphone, anche perché ho consumi di batteria abnormi che JuiceDefender non riesce ad arginare. Mi scuso per la lunghezza del post.
Grazie dell'attenzione,
A.B.
-
Quote:
Originariamente inviato da
rescecco
Ragazzi, novità riguardo la TouchWiz 4.5?
In giro ho letto di rom moddate XXKI3 based che usano tranquillamente questo launcher.
A me serve TROPPO perchè impazzisco a trovare le apps se non sono organizzate alfabeticamente e non ho intenzione di passare ad altro launcher ne di sistemarle a mano perchè poi, inspiegabilmente, si rimettono in disordine.
Tra l'altro, era fighissimo l'effetto di transizione 3d delle finestre del drawer..
Ma se ti crei delle cartelle e dentro ci metti le applicazioni che preferisci , in ordine di: tipo, funzioni o altro? Risparmi anche pagine... :)