Non serve la cwm..........
Devi usare l' app Theme setting......... Vai sulle opzioni "phone option dialog", e da li metti la spunta su ciò che vuoi vedere nel power menù......... ;)
fai sapere........
Visualizzazione stampabile
Non serve la cwm..........
Devi usare l' app Theme setting......... Vai sulle opzioni "phone option dialog", e da li metti la spunta su ciò che vuoi vedere nel power menù......... ;)
fai sapere........
Tutto ok perfetto grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ottima ROM penso la più perfomante e stabile che abbia provato fino ad ora, Grazie per il tuo fantastico lavoro LeoMar!!
Volevo solo farti una domanda:
ho letto delle recensioni sula nuova I9100XXKH3 molto performante e con una buona durata della batteria...ma soprattutto un modem degno di essere chiamato , la ricezione del 3g e della rete wifi migliorata tantissimo,
riusciremo a vedere una ROM LeoMar con base XXKH3 e con tutti i vari incrementi prestazionali che solo le tuo custom rom riescono a valorizzare x questo Telefono?
Grazie e mille per il tuo lavoro! :)
Penso proprio che il grande LeoMar ci stia già lavorando sulla nuova rom con base KH3........
Aspettiamo fiduciosi.......... :)
ciao qualcuno mi puo dare l'apk jtheme setting?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Già scaricata......... ;)
Allora Ragazzi per prima cosa dovete aggiornare la revolution app dal Market!
Questa è una ROM non full wipe rotfl
Se volete rimanere con la Rom Revolution 2.5 potete farlo tranquillamente e continuare ad utilizzare i pacchetti delle cucina!
Se invece aggiornate la nuova ROM, nella cucina troverete un pulsante per abilitare il beta Repository, ossia i paccheti attualmente disponibili per la XXKH3
Man mano troverete nuovi temi e mods, datemi solo il tempo...
Se avete problemi con il Market dopo l'installazione della Revolution 2.6, semplicemente riscaricatelo dalla cucina!
L.
Ci sono stati un pochino di problemi con i pacchetti presenti nel repository beta della cucina!
Ora è stato tutto sistemato!