ciao Leo ho appena installato la nuova room posso rimettere il kernel ninphetamine v2.0.5 che era sulla vecchia room ?? ciao grazie
Visualizzazione stampabile
ciao Leo ho appena installato la nuova room posso rimettere il kernel ninphetamine v2.0.5 che era sulla vecchia room ?? ciao grazie
Capisco, quindi non si può fare nulla. Peccato perchè trovo lo speedmode uno dei kernel più veloci che esistano in questo momento. Ho fatto le prove già con diverse rom e altri kernel, e su quadrant da la polvere agli altri, ninphetamine incluso. L'unico che gli tiene testa e se la giocano alla pari è il jeffry
no, finchè il "creatore" (scusa, non mi viene il termine.....) di questo kernel non farà qualche modifica, non si può far nulla.........
Senti, e come consumi com è questo kernel?????
ti dirò a me i consumi dei vari kernel sembrano tutti uguali, più o meno. Premetto che ho usato finora il kernel di angelom (il thunderbolt) il ninphetamine 2.0.5. tengo il voltaggio di default, cioè 1200. su quadrant con il kernel speedmode al terzo lancio ottengo un validissimo 3900 e passa, a 1200!! su antutu arrivo a 5770 circa con rom di leomar, dovrei provare la nuova rom di angelom la thunderbolt 3.3 e la batista 3.7 per vedere come va con questo kernel la reattività e le performance pure
anch io finora ho usato solo i kernel di Angelo e il Ninphetamine, ma ho sentito parlare bene anche di questo Speedmode........
prima o poi, lo proverò...... ;)
Ciao da qualche giorno sto usando questo fantastica rom.... Eccezionale.
Solo alcune domande:
Ho fatto l aggiornamento alla 2.6 ma nei widget non trovo più l app meteo di samsung con cui mi trovavo davvero bene....
Adesso ho scaricato il pacchetto di app e widget samsung e l ho ritrovato ma insieme ho rimesso tutta la robaccia samsung...
C è un modo di avere solo l app meteo e tirare via il resto?
Seconda domanda.... Qualche volta quando dalla cucina flash qualcosa, al riavvio mi si blocca il tel sul boot iniziale revolution..... Pena riavvio forzato tramite tasto power... Come mai?
Grazie in anticipo...
l'applicazione SamsungWidget_WeatherClock.apk puoi installarla direttamente tu...la copi con root explorer e la metti in system\app
l'ho fatto anche io per me proprio adesso.
ecco il link l'ho appena caricata x te :)
SamsungWidget_WeatherClock.apk | localhostr.com - share … anything
Grazie mille andromeda.....