Visualizzazione stampabile
-
per il creatore della rom o per chi può aiutarmi:
nella rom 2.5 c'era di default il widget meteo samsung...nella 2.6 non l'ho trovato....
ho provato a scaricare l'apk e metterlo nella cartella system/app ma con adw launcher mi da problemi ovvero il widget rimane a finestrella piccola e non da possibilità di estenderlo....
strano perchè con la 2.5 non ho avuto nessun problema con adw launcher.
cosa ancora piu strana è che se dalla cucina scarico il pacchetto con app e widget samsung,il widget meteo funziona senza problemi...solo che così mi rimane nel tel tutta la porcheria samsung....
qualcuno ha qualche suggerimento per poter usare questo widget?
grazie mille ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
alenyc
per il creatore della rom o per chi può aiutarmi:
nella rom 2.5 c'era di default il widget meteo samsung...nella 2.6 non l'ho trovato....
ho provato a scaricare l'apk e metterlo nella cartella system/app ma con adw launcher mi da problemi ovvero il widget rimane a finestrella piccola e non da possibilità di estenderlo....
strano perchè con la 2.5 non ho avuto nessun problema con adw launcher.
cosa ancora piu strana è che se dalla cucina scarico il pacchetto con app e widget samsung,il widget meteo funziona senza problemi...solo che così mi rimane nel tel tutta la porcheria samsung....
qualcuno ha qualche suggerimento per poter usare questo widget?
grazie mille ciao
ciao prova dalla cucina ad installare trasparent widgets pack... io l'ho ritrovato cosi';)
-
Salve, forse è una domanda stupida ma ieri ho aggiornato alla 2.6 e tutto quello che scarico dalla CUCINA mi dice che non è compatibile visto che non è più KG6 ma HG3.........
Sò che è questione di tempo per aggiornare le cose nella cucina ma in quell'elenco non si potrebbe mettere nella discussione adatto o no alla versione della ROM?
Grazie
-
Quote:
alteus83
Salve, forse è una domanda stupida ma ieri ho aggiornato alla 2.6 e tutto quello che scarico dalla CUCINA mi dice che non è compatibile visto che non è più KG6 ma HG3.........
Sò che è questione di tempo per aggiornare le cose nella cucina ma in quell'elenco non si potrebbe mettere nella discussione adatto o no alla versione della ROM?
Grazie
Se invece aggiornate la nuova ROM, nella cucina troverete un pulsante per abilitare il beta Repository, ossia i paccheti attualmente disponibili per la XXKH3
-
ciao alteus per avere la lista della cucina aggiornata devi andare nella cucina e tappare enable BETA distribution uscire dalla cucina e poi rientrare cosi' viene abilitata la nuova lista della cucina ;)
-
ma così non ho la versione BETA della cucina?
scusa la domanda da niubbo anche se infondo è da molto che smanetto con android........
MODIFICA: PERFETTO FUNZIONA
-
si e la versione beta per ora tutto quello che puoi montare su questa room e li... Leomar comunque è sempre al lavoro per migliorare il tutto ;)...ciauz
-
Allora é per questo motivo che anch'io non riesco a cambiare i vari temi ed altro, é a causa di incompatibilita' con la nuova rom giusto?
-
Quote:
TEX71
ciao prova dalla cucina ad installare trasparent widgets pack... io l'ho ritrovato cosi';)
Tutto ok avevi ragione!!!! Thx
-
Si esatto.......
tutti i pacchetti presenti nella cucina, sono per la KG6......
ma come ha detto Andromeda e Tex, basta attivare il beta Repository per avere quelli adatti alla nuova rom.......