Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
garf02
Le 2 rom sono praticamente uguali, io adesso ho su la Leomar, ma quando avevo provato la criskelo non cambiava nulla nei consumi, erano bassissimi. In entrambe le rom, quando avevo provato, utilizzavo il kernel di Angelom. E tutt'ora utilizzo la versione 22 e la durata è aumentata ancora di più.
Io da un giorno ho su la Criskelo, derivata dalla Leomar, e la trovo velocissima.
Confermo i consumi molto bassi (per ora): sono riuscito a fare 16 ore di utilizzo medio.
-
Quote:
jinji
Io da un giorno ho su la Criskelo, derivata dalla Leomar, e la trovo velocissima.
Confermo i consumi molto bassi (per ora): sono riuscito a fare 16 ore di utilizzo medio.
Jinji io non riesco a mettere il kernel moddato... :( Odin non me lo flasha lol
http://imageshack.us/photo/my-images...magineajb.jpg/
ma se provo ad installare dalla recovery la ROM senza il kernel moddato che succede?
-
Quote:
doberman1
scusa ma prima di flashare metti il cel in download mode?xke parli di stand-by e mi viene il dubbio...
cmq non puoi nettere la rom con la recovery stock,manca la funzione
Inviato dal mio RevoGalaxy SII v2.4
-
fatto ho riavviato il PC e mi ha dato PASS. :)
pero' al riavvio del Cell nelle Info ho trovato ancora lo stesso kernel di prima... e REVOLUTION mi dice ROM non compatibile... mi sa' che oggi non e' giornata... ehehe
-
ma che kernel hai scaricato?cmq è normale che ti dice non compatibile..nn hai ancora installato la rom revolution
per vedere se hai il kernel moddato basta che guardi nel menu se hai superuser o provi ad entrare in recovery e vedi che recovery hai
-
quello consigliato per la KG6... adesso provo a mettere la ROM nella SD (13gb) e riavvio in recovery con CWM...
ok sta' caricando la ROM... sperem :)
-
Quote:
fier03
ma che kernel hai scaricato?cmq è normale che ti dice non compatibile..nn hai ancora installato la rom revolution
per vedere se hai il kernel moddato basta che guardi nel menu se hai superuser o provi ad entrare in recovery e vedi che recovery hai
sai che il kernel era gia' moddato allora... superuser e CWM gia' li avevo... devi scusarmi ma sto' cercando di capire il funzionamento di tutto... ^^
OK ROM caricata... per effettuare il backup com posso fare?
-
il backup di devi ancora flasharla allora...beh cosa devi backuppare di preciso?contatti..sms..apps..
-
Quote:
fier03
il backup di devi ancora flasharla allora...beh cosa devi backuppare di preciso?contatti..sms..apps..
si esatto, contatti prettamente... avevo creato un backup da cwm e uno anche con Kies per sicurezza...
-
Quote:
doberman1
si esatto, contatti prettamente... avevo creato un backup da cwm e uno anche con Kies per sicurezza...
beh sul market ci sono apps che fanno propio quel tipo di lavoro,mybackup è una tra le più famose per contatti e messaggistica,per le apps usa titanium backup invece