se è brandizzato e meglio se sbrandizzi seguendo le varie guide nell'apposita sezione ..
Visualizzazione stampabile
Sono molto tentato a metterla..ma ora come ora ho un sistema (credo) perfetto direi quindi preferisco aspettare che il tutto si ottimizzi (kernel/bug ecc..)
Concordo che due righe sulle mod nella cucina non sarebbero male :D
non ho capito bene perche è in inglese..
pare che leo abbia (o a intenzione di ) rilasciato un aggiornamento x la cucina che passa dalla versione 1.04 a 1.05 x mettere una pezza alle varie incompatibilità dal passaggio di versione
questo è changelog
Changelog v1.05
-Fixed freeze after click "abort" on download dialog
-Fixed freeze after removing "cached packages"
-Fixed title repository (you need to wipe the application, or just select again the repository)
edit: ufficialmente rilasciata su un post dello stesso leo su xda ecco il link
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
traslate
-Fissato freeze dopo aver cliccato su "abort" nel dialogo di download
-Fissato freeze dopo la rimozione della "cached packages"
-Fissato titolo repository (è necessario fare l'wipe dell'applicazione, oppure riselezionare di nuovo il repository)
comunque partendo già dalla 2.3.5 KI3 non si ha nessun problema e non si perde nulla..o quasi....(qualche apps)
fate solo i relativi wipes e poi flashate da CWM e basta :)
be non lo so.. x l'intero pomeriggio l'intera cucina sembra essere stata completamente buggata basta leggere i post su xda.. ora sembra che tutto funzioni quasi perfettamente...
sono convinto che entro questa sera sia la rom sia la cucina saranno perfettamente stabili e funzionanti
in attesa del jkay11
e beh chiaramente ci vuole un po' di tempo perchè aggiorni le cose che non sono compatibili...piuttosto c'e'un'app che non ricordo se c'era...e che controlla i livelli di output dell'audio del Galaxy e li puo' boostare con un piccolo equalizzatore...
DSPMANAGER
mi sto chiedendo perchè ha tolto il touchwiz launcher 4.5.... è molto più comodo e ha 2000 funzioni... uff...
io tempo fa (5 giorni fa) lo provai.. però non funzionava come doveva, aveva qualche bug e sono tornato al 4 normale..
in ogni caso evidentemente è in attesa che venga aggiornato alla nuova versione..
x ora ha rimosso tutto e pian piano sta mettendo i pacchetti compatibili con la 2.3.5 incominciando da quelli creati da lui aggiornandoli pian piano per poi passare a quelli presi in prestito da altri...
evidentemente il 4.5 x ora è incompatibile, sarà inserito quando verrà aggiornato e reso compatibile
Mi sa che aspetterò più di qualche giorno... :(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Mi sa che per ora fai bene... visto che stasera cazzeggio mi provo anche la Batista70 2.0...
ragazzi giusto una info... ma come faccio a non perdere l'unione dei contatti tra facebook e google? non capisco su quale principio alcuni me li mantiene e altri no...
ragazzi ho appena messo la 2.7 dopo un full wipe (venivo dalla stock)
è normale che non ci sia il widget dell'orologio?
devo installarlo con la kitchen app installando tutte le app samsung? o_O
Ragazzi, qualcuno di voi sa dirmi se la nuova versione, la 2.7 per l'appunto, utlizza il nuovo bootloader che non fa azzerare i contatori con il jig
Ragazzi avete già installato la 2.7? Che dite conviene aspettare ancora un pò o posso già installarla tranquillamente?
immaginavo ma l'assenza dell'orologio non penso sia normale... anche su xda Leo ha detto come recuperarlo... comunque io ho ripristinato le samsung app, casomai le toglierò con calma le inutili.
messo anche il browser con user agent.
che dire, mi sembra una rom perfetta ora :)
la mia modesta impressione è che abbia accellerato un po' troppo la pubblicazione... io sinceramente l'ho levata... in alcune cose mi sembra un po' carente... meglio la Criskelo che avevo prima...
Ora sto provando la Batista70 2.0 e a parte il font per persone con la supervista sembra carina ;)
appena leggo che va un po' meglio la riprovo...
AGGIORNATO IL PRIMO POST
Cambiati i link e aggiornate le info sulla nuova versione della ROM
REVOLUTION ROM 2.7
- Basata sul firmware ufficiale XXKI3 Gingerbread 2.3.5
- Completamente deodexed grazie a Brightidea & JesusFreke
- Kernel CF-Root-SGS2_XX_OXA_KI3-v4.1
- Supporto alle lingue Arabe + RTL lettura/scrittura
- Bagliore nell'overscroll
- Animazione di avvio Revolution + suono personalizzato
- Scelta del Revolution Wallpaper
- SIP attraverso wifi e 3g
- Supporto alle cuffie HTC
- Extended Power Menu (per ora non modificabile, in attesa del Jkay v11)
- Ottimizazzione tramite Scripts Init.d (aggiunto il Ram Tweaks di Juwe11)
- Configuratore Buid.prop migliorato
- Google Talk con Video
- Multi CSC (XEU, XEO, XEF, KOR, ITV, DBT, CPW)
- Animazione spegnimento schermo tipo CRT sistemata
- Modifica del modulo MMS con il muveszur's Mms.apk
* Rimossa la conversione automatica MMS se il messaggio è più lungo di 4 sms
* Possibilità di aggiungere 200 contatti per messaggio anzichè 20
* Visualizzazione dell'ora di invio degli sms ricevuti, anzichè di quella di ricezione (opzione presente nella Rev. App)
- Rimosse le applicazioni ed i widget Samsung
- Aggancio veloce satelliti GPS per l'Europa (per altri paesi usare l'applicazione FasterFix)
- Intervallo di scansione del WiFi è stato allungato per minimizzare il consumo della batteria.
- Ridotto il ritardo del sensore di prossimità, cambia il tempo per attivare il "black screen" durante una chiamata
- Migliorata la configurazione della Dalvik Virtual Machine
- Bootloader non aggiornato, così che funzioni il reset del counter con il jingle usb
AGGIORNATO IL SECONDO POST
Aggiunto il changelog della 1.05
Aggiornato il link
Domani aggiorno anche i contenuti
Changelog v1.05
-Sistemato il crash dopo aver premuto "abort" nella finestra del download
-Sistemato il crash dopo aver rimosso "cached packages"
-Sistemato il titolo del repository (bisogna fare il wipe dell'applicazione, o semplicemente selezionare di nuovo il repository)
-Ripristinato il logo originale
.
Ed il titolo non lo aggiorni? ^_^
Donigor...cambia la prima pagina per favore.....mi pare di avere letto ancora che è una rom wipe ma non è cosi'....è una No wipe :)
Sono un affezionato, fin qui gran lavoro!
ALcuni dubbi: installata la 2.7.
Nella app (1.05) non ci sono più i temi.
Dov'è finita la app miui music? non va più... :-X:-X:-X
Quote:
Originariamente inviato da mookje
I temi come già detto arriveranno in settimana, non dipende da leomar, ma da jkay che deve rilasciare l aggiornamento ..
Sai che non ho mai trovato come fare? :D Credo possano solo i mod.Quote:
Originariamente inviato da facepalman
Corrette le info, grazie!Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
Una doimanda: al momento su la versione 2.6 su 2.3.4 XXKH3, per passare alla leomar 2,7 gingerb2.3.5 KI3-v4.1 devo prima installare la 2.3.5? :-[
- Potatoman Silent Camera
Miglioramento della camera per video e audio migliori
Davvero? A me non sembra proprio. Anche dal nome si capisce che è un'applicazione che toglie il suono di scatto della fotocamera. Vi assicuro che non fa nient'altro. Dopo aver installato questa mod ho riflashato la rom perchè la fotocamera era diventata lentissima nello scatto ed era peggiorata la qualità delle foto. Poi boh, forse sarà un caso il mio.
quando provo ad installare la kitchen pro mi dice problema con l'analisi del pacchetto!
Mi sono fatto un giro su xda... Ho capito che aspetterò una versione più stabile, ci vorrà ancora qualche giorno sicuramente... Leo ha precisato che questa è una beta e ha bisogno dei feed di chi la prova per migliorarla!
Il mio consiglio è di aspettare ancora, la rom va bene, ma qualche piccolo problema c'è... Fatevi un giro su xda per capire meglio e magari chi l'ha installata per aiutare Leo!
Ciao Abboz.
La ROM in se stessa è perfettamente funzionante! La 2.7 non ha nessun tipo di problema. Non freeza, non fa cose strane e funziona bene già di suo.
Ci sono delle cose che stanno sistemando invece per quanto riguarda la cucina.
Quindi il mio consiglio è: se volete installare l'ultima rom fate pure, è ottima; se volete giocare con la cucina, è buono il consiglio di Abboz: aspettate rotfl
La rom è stabilissima, e risulta anche poco più fluida e piu parca d'energia rispetto alla 2.6 kh3 based.
I problemi nascono quando si cerca d'installare i pacchetti in kitchen della kh3, la gente non ha capito che bisogna aspettare che vengano resi compatibili. Leo, per nostra sfortuna, é uno solo.
Per quanto mi riguarda ho intallato dalla kitchen solo lo script O/C Demon di Luca89. Rom Full Ita ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ma non è uscita la nuova KI4?
Confermo le ottime impressioni avute fin dall'inizio. Installata la 2.7 ieri pomeriggio ed usato il telefono come solito per me (un po' di navigazione, qualche gioco, qualche sms e perchè no anche un paio di telefonate rotfl), nessun tipo di problema, la batteria era al 100% ieri pomeriggio alle 17 ed ora è al 70% (acceso tutta notte).
anche il Ninphetamine 2.1.3 è perfettamente funzionante
Quote:
Originariamente inviato da Stelev
Anche io l'ho installata ieri e la trovo stabile e ottima dal punto di vista dell'uso della materia. Ansioso per l'attesa della cucina.
Saluti a tutti...
Scusate ma ho installato la 2.7 con relativa KitchenPro 1.05... non trovo più la sezione temi... come mai?
Confermo aumento segnale com gestore 3, in pratica in alcune zone (Roma laurentina) non va più in roaming tim.
Altra cosa... si può installare il kernel ninphetamine 2.1.3 con la 2.7 ?
Un ringraziamento a tutto lo staff Leomar75... Ne ho provate parecchie di rom ma questa è perfetta... altro che la stock!
salve a tutti,
visto che fino ad una settimana fa ero un felice possessore di un HD2 con android e flashare le rom era differente...volevo sapere una cosa...ho effettuato il root al mio nuovo sg2 e ho caricato la rom Revolution 2.6 e successivamente la 2.7 senza problemi ma volevo provare un kernel con overclock abilitato....se lo installo perdo tutti i dati?
grazie