Visualizzazione stampabile
-
Domanda stupida....
Qualcuno mi potrebbe spiegare a cosa serve gscriptlite...?
Ho visto che c' è una voce presente nella cucina...
-
Andromeda sono d'accordo con te, chiedevo per capire meglio un po' il tutto, sono un novellino di android, e molti termini mi sono nuovi...
grazie per la tempestivita' e la solita gentilezza..
-
Quote:
Originariamente inviato da
shining77pd
Andromeda sono d'accordo con te, chiedevo per capire meglio un po' il tutto, sono un novellino di android, e molti termini mi sono nuovi...
grazie per la tempestivita' e la solita gentilezza..
caspita...sempre meglio approfondire fai benone :)
-
ho una KG6 stock con ninphetamine. Posso mettere direttamente questa rom tramite la revolution app, o mi conviene ripristinare prima tutto, in modo da avere il S.O piu pulito?
Rispetto alla rom stock come reputete questa rom, in termini di batteria?
-
Dopo 6 ore di stress molto pesante il Sistema android è al 16% e la batteria al 54%....mooolto buono!
P.S. manca solo il theme setting ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
LeoMar75
Il BLN non funziona per le apps stock nella rom. Inserirò a breve la mod che permetterà di attivarlo anche per le apps stock samsung.
Comunque ti confermo che il bln funziona con le apps tipo hansent sms, e con kernel che supporta il bln.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Io non ho tempo di farlo seno lo avrei fatto come l'altra volta.
Ti avevo passato il rar su XDA.
Sono ancora in vacanza :cool:
-
Quote:
Originariamente inviato da wsx
Quote:
Il BLN non funziona per le apps stock nella rom. Inserirò a breve la mod che permetterà di attivarlo anche per le apps stock samsung.
Comunque ti confermo che il bln funziona con le apps tipo hansent sms, e con kernel che supporta il bln.
Androidiani App
Grazie mille ragazzi..grazie leo..fatemi sapere quando il bln sara' funzionale per le app stock
-
aggiunta la touchwiz 4.5 in cucina....
-
Quote:
Originariamente inviato da wsx
Quote:
Androidiani App
Sì grazie ricordo! Comunque ora è presente nella cucina il supporto per il BLN anche con stock Mms
-
Grande LeoMar.......... complimenti veramente........... ;)