è quello che hai con il flash dell'ultima Leomar :)
Visualizzazione stampabile
Non è che qualcuno può darmi un link alternativo per scaricare la rom. Non riesco a far andare la kitchen app che, appena avvio il download della rom, va in crash e appare la chiusura forzata. Ho installata la criskelo ed ho provato più volte a riscaricare la app ma niente da fare. Qualche consiglio per installare la Leomar o sono condannato a criskelo a vita che, tra le altre cose ha un kernell, l'ultimo che mi ciuccia in modo indecente la batteria? Grazie
Ringrazio l'ottimo Andromeda, che proporrò come presidente, ma il link contenuto nella pagina mi apre un'altra pagina nera che non scarica nulla.........
Niente da fare ma grazie lo stesso, cercherò di capire perchè non va la app e caso mai flasho un'altra rom per vedere se non è la criskelo che va in conflitto con la cucina, boh!!!!
Ragazzi ma pure io non riesco a scaricare nulla sul cellulare.. Qualsiasi file sia. Mi si apre la pagina di download e mi viene errore "the content is not supported on this phone"... Ma da quando??? :((
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Leomar, non è che c'è qualche problema con la cucina? Ho su la 2.5 che sono riuscito ad installare perchè avevo conservato il file zip ma la app mi va sempre in chiusura forzata se tento di scaricare la 2.6, come devo fare? Lo fa solo col file della rom perchè ho provato a scaricare altro e funziona!!!!!! Sono condannato alla 2.5 a vita........
Edit: ho trovato un link sul forum xda, ringrazio tutti ugualmente ma rimane sempre il problema del cattivo funzionamento della cucina anche per i prox aggiornamenti
so che ci sono stati problemi con i server della cucina, e per questo nel market c'è la versione 1.9 della kitchenapp in cui tutto dovrebbe funzionare!un paio di pagine indietro c'è il link, prova se non hai aggiornato!
La mia domanda ora è: ma la 2.6 è una full wipe?
Ma leggere qualche pagina indietro è troppo difficile????????????????? :O:O
Su ragazzi...... cerchiamo di evitare le solite domande........... basta leggre, ce tutto scritto...!!!!!!
comunque eccoti il link:
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!