Visualizzazione stampabile
-
Theme settings io ce l'ho ancora, essendo una no WIPE, chiaramente non funziona al momento (provato a cambiare l'opzione per il power menu).
Quello che però non capisco, ho scaricato il pacchetto per il pieno supporto agli EDT Tweaks, solo che non è cambiato niente a livello di possibilità di personalizzazioni sul tema base Revolution, anche a voi è così o qualcosa non ha funzionato a dovere?
Per il tema, mi abituerò all'icona batteria diversa, il tema segnalato da te andromeda è carino ma boccio le icone, magari più avanti se mi gira lo provo!
peccato che ancora non segnali lo storico dei pacchetti installati :( per chi volesse verificare cosa ha installato, con qualsiasi file manager andate nella cartella SDCard-->Revolution-->Download e lì ci sono tutti i pacchetti installati!
-
Firmware leaked KH3 disponibile... A quando l' aggiornamento della ROM? :p :p :*
-
Quote:
Originariamente inviato da
aleks11
Firmware leaked KH3 disponibile... A quando l' aggiornamento della ROM? :p :p :*
La rom è gia basata sul firmware kh3...puoi vedere le caratteristische in prima pagina
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
ciao ragazzi, appena installata ed è fluidissima. mi potreste consigliare un kernel e soprattutto le istruzioni per cambiare lo sblocca schermo? a me servirebbe quello con 2 pulsantini sulla parte bassa del display 1 servirebbe per sbloccare lo schermo, l'altro se non mi sbaglio era per mettere il cell in silenzionso(lo avevo nel gs1 con qualche rom).
grazie a tutti
-
Ciao a tutti ragazzi, innanzitutto complimenti a LeoMar per questa rom stupenda, ma ho due problemi che ora vi espongo: il primo è che non so se è un bug o che altro, ma quando io diminuisco il numero di pagine della Home screen ( con qualsiasi tema ) dopo che blocco il telefono e lo lascio li per qualche minuto, sbloccandolo noto che le pagine tornano al loro numero originale..
Il secondo problema e che ho installato il tema PURE BLUE ma la lockscreen non e quella con le applicazioni lanciabili, ma quella con una mia immagine della galleria...come posso fare per rimuoverla e lasciare la schermata di default?
Grazie a tutti per l'aiuto...
-
ieri mi è successa una cosa molto strana, ero al telefono, segnale buono ma mi sentivano male e dopo pochi secondi il telefono si è riavviato!
Altra cosaahimè estremamente fastidiosa: ho tre reti wireless salvate con relative pass, quando attivo il wifi dentro una di queste reti non ne vuole sapere di collegarsi in automatico.
Soluzioni?
-
...rom FANTASTICA! Complimenti! ..l'idea della kitchen app è geniale!! ;)
Vorrei chiedere 2 sole cose:
- non si potrebbe implementare la possibilità di ordinare automaticamente alfabeticamente le icone del drawer (cosa già fatta per il galaxy s, ad esempio)?
- un locksreen menu con la possibilità di scegliere tra i vari locksreen tipo miui, android, puzzle...etc...etc...?
Per il resto, è la migliore rom attualmente disponibile! Complimenti ancora! ;)
-
chiedo scusa... ma una volta scaricato il tema dalla cucina come lo si applica?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Masami
chiedo scusa... ma una volta scaricato il tema dalla cucina come lo si applica?
Lo installi da recovery......... come per tutti gli altri "pacchetti"....... ;)
-
fatto ma poi non me lo applica