da dentro la cucina revolution....tasto Sx del galaxy
DOWNLOAD & INSTALL (PACKAGES) (il primo in alto)
:)
Visualizzazione stampabile
dovresti essere un po piu preciso.............
che rom hai???? 2.5? 2.6?
che tema hai scaricato?
se hai la 2.6, hai attivato il beta repository???
insomma, più informazioni ci dai, più possiamo capire il problema........ ;)
AGGIORNATO IL PRIMO POST
con le immagini dell'ultima versione della rom.
AGGIORNATO IL SECONDO POST
con:
* (MDPI) DIALER
- Criskelo
- Sakashi
+++ KERNEL +++
- Speedmod Kernel t27
- Ninphetamine 2.1.1
- RAGEmod 1-T26
- Speedmod Kernel t26
+++ MODEM/RADIO/BASEBAND +++
- XXKE7
- XXKF2
- XXKG1
- XXKG2
- XXKG3
- XXKG6
- XXKG5
- XXKH1
- XXKH3
Dalle parole di Leomar:
"È importante sapere che nella RevolutionRom 2.6 sono state applicate alcune modifiche:
- Intervallo di scansione del wifi: è stato aumentato per ridurre al minimo l'esaurimento della batteria. Questo riguarda solo il caso in cui vi siano punti di accesso salvati, ma nessuno sia agganciabile poichè fuori campo.
- Ritardo sensori di prossimità: cambiato il tempo necessario per "schermata nera" durante le chiamate una volta allontanato il viso dal dispositivo.
- Dalvik Virtual Machine: migliorate le configurazioni"
Non so se leomar legge, ma quelle modifiche potrebbero spiegare i problemi che ho avuto:
_ Wifi: non aggancia più in automatico le reti salvate, solo manualmente e neanche aspettando lo fa...
_Chiamata: riavvio improvviso durante una conversazione, ho staccato il telefono all'orecchio un paio di volte per capire cosa stava succedendo (segnale buono, ma non mi sentivano bene) e tac si è riavviato.
Considerando che il wifi lo uso parecchio e chiamo altrettanto ho bisogno di capire se questi problemi sono dovuti alle modifiche od a altro, se verranno fissati aspetto volentieri perchè la rom mi piace davvero tanto ed è ottima su tutti i punti di vista...
spero in una risposta!
ciao a tutti seguo la Leomar dalla versione 2.0 , mai avuti problemi, mentre adesso con la 2.6 ne ho alcuni...
quasi sempre il pc quando lo collego al cellulare mi dice installazione driver in corso...cosa che con la 2.5 non mi faceva, e praticamente non mi riconosce il cell....MTP non parte proprio, ed è alquanto fastidioso...
come tutti hanno notato il wifi è + ballerino
il market nuovo mi è scomparso e nella kitchen non c'è più la possibilità di scaricarlo...
ultima cosa non riesco ad installare nuovo font dall kitchen...riesco a scaricarli ed installarli ma non cambia nulla assolutamente
grazie
Buonasera,vorrei sapere se il kernel speedmod t 27 é compatibile con la leomar 2.5. . .mi trovo bene e non vorrei aggiornare la rom. . .
Inviato dal mio GT-I9100
- Potatoman Silent Camera e New Camera Mod non sono compatibili?? come faccio ad avere sia i tasti hardware che il miglioramento??
- Decrease HomeButton Lag vi funziona? non noto cambiamenti
- Visualizzazione dell'ora di invio degli sms ricevuti, anzichè di quella di ricezione (opzione presente nella Rev. App) qualcuno è riuscito? io vedo sempre l'ora di ricezione
- Adv Block Patch continuo ugualmente ad avere i popup
Dopo aver installato la 2.6, per causa mia (ho fatto delle manovre a -cappella-), ho dovuto ripristinare tutto il cell da capo.
Facendo un bel clean, installando la H3 base pulita, poi il kernel cf-root e infine nuovamente la 2.6, ora sono tornato a posto.
Dico questo perchè in generale i problemi non sono dovuti alla rom in se, ma a passaggi o aggiornamenti che non riescono sempre alla perfezione.
A chi avesse problemi con la 2.6 consiglio di ripartire da 0.
Io l'ho fatto, e con la rom NON HO NESSUN PROBLEMA! :)