Visualizzazione stampabile
-
Ma perchè in questo topic parlate di una versione 2.5 quando siamo ancora alla 2.4? o_O
-
Quote:
Originariamente inviato da
matiu
Ma perchè in questo topic parlate di una versione 2.5 quando siamo ancora alla 2.4? o_O
Perchè è appena uscita la 2.5 rotfl
E siccome sono preciso... ho aggiornato in tempo reale ;)
Appena Leomar aggiorna il changelog (domani), lo farò anche io in questa discussione.
Tra l'altro ho completato il primo post.
-
Dove hai trovato l'aggiornamento alla 2.5?
-
Quote:
donigor
Perchè è appena uscita la 2.5 rotfl
E siccome sono preciso... ho aggiornato in tempo reale ;)
Appena Leomar aggiorna il changelog (domani), lo farò anche io in questa discussione.
Tra l'altro ho completato il primo post.
beh volendo di la l'ha già postato il changelog :D
cmq niente di stravolgente,solo piccole features...per ora resterò con questa io
-
Quote:
matiu
Dove hai trovato l'aggiornamento alla 2.5?
C'è già il link nel primo post :)
Aggiornato anche il changelog e altre cosine sistemate nel post principale
-
Ciao ragazzi,da ieri che possiedo un gs2 e da subito ho flashato la leomar 2.4 con l'accoppiata dell'app revolutionRom è tutto veramente eccezionale,vi volevo chiedere i vostri consumi in stand-by come sono,i miei si aggirano a 40mA molto alti se prendo in considerazione i consumi che avevo con il desire hd 4mA,come sono i vostri consumi?grazie
-
Quote:
alvarotodini
Ciao ragazzi,da ieri che possiedo un gs2 e da subito ho flashato la leomar 2.4 con l'accoppiata dell'app revolutionRom è tutto veramente eccezionale,vi volevo chiedere i vostri consumi in stand-by come sono,i miei si aggirano a 40mA molto alti se prendo in considerazione i consumi che avevo con il desire hd 4mA,come sono i vostri consumi?grazie
guara io sinceramente non guardo i mA,non me ne può fregare di meno,per esperienza però aspetto una settimana per giudicare il consumo visto che spesso cambia notevolmente col tempo..in meglio ovviamente
-
Quote:
fier03
beh volendo di la l'ha già postato il changelog :D
cmq niente di stravolgente,solo piccole features...per ora resterò con questa io
Veramente ha cambiato kernell........;)
-
muahahahah ieri flasho la 2.4, ..... 2 ore per rimettermi dentro tutto quello che avevo di interessante... e riconfigurare il cell come mi piace.... finisco, ore 24 circa e mi arriva il mess della 2.5!!!!! AzZzZZzoooooo ahahahah adesso rifo tutto
ciauuu
PS: ieri dopo l'installazione della 2.4 ho visto che probabilmente tramite account google, mi ha riscaricato in automatico tutto quello che avevo... adesso dopo la 2.5 non e' successo sapete dirmi come mai?
inoltre ho notato che lo spazio nella SD (interna) e' sempre meno! ma non cancella i file ad ogni FLASH?
ciao
-
Quote:
fier03
fatto ciò vi sono 2 opzioni:
1.scaricate dal market l'app revolution kitchen,andate su download rom,selezionate e poifate download&install e fa tutto lui in automatico
2.scaricate la rom dal pc,la trasferite su memoria interna(da 13gb),riavviate in recovery,fate install zip,poi choose zip,selezionate la rom e confermate
vorrei tanto installare questa rom ma non ho ora a disposizione una connessione wifi. Mi potresti spiegare un pò il secondo punto gentilmente? Grazie mille e complimenti per l'ottimo lavoro.