ciao a tutti, esiste qualche programma per far uscire il nome dell'operatore nella status bar? avendo tre mi sarebbe molto comodo capire se sono in roaming con tim
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti, esiste qualche programma per far uscire il nome dell'operatore nella status bar? avendo tre mi sarebbe molto comodo capire se sono in roaming con tim
ciao ho anch'io tre quando sei in roaming appare una piccola r a sinistra del segnale se non sbaglio... sulla status bar
Quote:
Originariamente inviato da sub0
Quindi lo speedmod t 27 dovrebbe essere compatibile . . .
Inviato dal mio GT-I9100
Quote:
Originariamente inviato da carmine19
Cmq ragazzi speedmod t 27 é compatibile con la 2.5 e va anche molto bene! Ce l ho installato da un paio dì ore e devo dire che ho riscontrato consumi più che buoni e una elevata fluidità!
Inviato dal mio GT-I9100
Avete notato differenze nella qualità immagine scattata dalla fotocamera , tra quella stock samsung e quella della leomar???
e per la 2.6?
qualcuno potrebbe gentilmente postare la procedura per tornare alla 2.5....grazie
buongiorno a tutti,dopo un veloce excursus dal sg2 a sensation al lg 3d,e ora di nuovo con il gs2(il migliore in assoluto,il device devinitivo per un bel pò)vi volevo chiedere quale rom mi consigliate tra la 2.5 o la 2.6,ho letto che la 2.6 ha problemi di ricezione,è vero?e come consumi come stiamo?grazie ragazzi.
Ciao Alvaro,
per quanto mi riguarda è da un po' che sto seguendo questa rom nelle sue varie incarnazioni, ed è sempre andata migliorando.
Chi lamenta problemi spesso ha a che fare con cose che non riguardano direttamente la rom, ma passaggi errati che ne hanno inficiato la stabilità.
Io partendo dal cell pulito (formattato tutto e installato la KH3 originale) ho installato la 2.6 base e poi l'app della cucina.
E ad oggi non ho avuto problemi di nessun tipo, ne di ricezione (uso wind).
Per i consumi, come sempre ottimi; ti consiglio l'ultimo kernel Ninphetamine (2.1.2).
Grazie sempre gentilissimo,ora non appena ho la risposta sul post per sbrandizzare il mio sg2,flasho la 2.6grazie ancora
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk