Visualizzazione stampabile
-
Ciao Funa1991, magari è una banalità...ma i vecchi temi non sono compatibili con JKay, hai aggiornato i temi nuovi presenti nella Kitchen? altrimenti la lockscreen non potrà essere modificata. Devi anche disinstallare la vecchia applicazione Theme Setting e mettere quella nuova.
I transparent widget sono esattamente "ciò che dicono di essere": per esempio se imposti il widget email questo sarà trasparente!
-
ragazzi ho intenzione di installare questa rom...potrei sapere quale kernel installare? e se installo il kernel come ottengo i permessi di root prima di installare questa rom?grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
onopuma
ragazzi ho intenzione di installare questa rom...potrei sapere quale kernel installare? e se installo il kernel come ottengo i permessi di root prima di installare questa rom?grazie
Ciao Onopuma,
probabilmente ti stai riferendo al fatto che hai ancora la rom originale installata.
Se è così, segui il secondo metodo di questa guida (la trovavi anche nel terzo post di questa discussione):
GUIDA PER CHI INIZIA IL ROOT E L'INSTALLAZIONE DELLE ROM CUCINATE
Se hai installato una rom differente vai su xda e scarica il kernel CF-root corrispondente alla tua rom.
Quote:
Originariamente inviato da Leomar
Ciao ragazzi sono mancato un pochino ma purtroppo sono sempre impegnato, inoltre non posso aggiornare il primo post qui! Quindi vi conviene seguire su XDA le novità
Come dice bene Leomar, questa discussione è stata creata per far conoscere la Rom. Per gli aggiornamenti (molto frequenti) vi conviene seguire la discussione su xda.
Anche questa discussione viene aggiornata da me, ma con meno frequenza di quella di Leomar.
Buona Revolution a tutti rotfl
-
Jinji e per il fatto della kernel come faccio? Non mi fa installare altre kernel... Fa l'installazione ma poi niente... Per i temi non ho capito bene...ho la jkay 8.1 presa da revolution e non capisco come devo usarla..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ciao,ho appena flashato la 2.6,ho scaricato dal market l'app bln control,mi da un errore,come mai,a voi funziona?grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
A me jkay 8.2 non va mi fa sparire theme settings. Dove sbaglio?
-
Quote:
Originariamente inviato da donigor
Quote:
Ciao Onopuma,
probabilmente ti stai riferendo al fatto che hai ancora la rom originale installata.
Se è così, segui il secondo metodo di questa guida (la trovavi anche nel terzo post di questa discussione):
GUIDA PER CHI INIZIA IL ROOT E L'INSTALLAZIONE DELLE ROM CUCINATE
Se hai installato una rom differente vai su xda e scarica il kernel CF-root corrispondente alla tua rom.
Quote:
Ciao ragazzi sono mancato un pochino ma purtroppo sono sempre impegnato, inoltre non posso aggiornare il primo post qui! Quindi vi conviene seguire su XDA le novità
Come dice bene Leomar, questa discussione è stata creata per far conoscere la Rom. Per gli aggiornamenti (molto frequenti) vi conviene seguire la discussione su xda.
Anche questa discussione viene aggiornata da me, ma con meno frequenza di quella di Leomar.
Buona Revolution a tutti rotfl
scusa se ti chiedo un aiuto. ho letto le guide ma non ho capito molto i passaggi. ho il cellulare nuovo e volevo sapere cosa dovrei installare e in quale sequenza per mettere su la rom di leomar.
cose del tipo di kernel e varie per l'ultima versione disponibile. grazie e scusami per il disturbo...
-
Quote:
Originariamente inviato da
onopuma
scusa se ti chiedo un aiuto. ho letto le guide ma non ho capito molto i passaggi. ho il cellulare nuovo e volevo sapere cosa dovrei installare e in quale sequenza per mettere su la rom di leomar.
cose del tipo di kernel e varie per l'ultima versione disponibile. grazie e scusami per il disturbo...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Devi mettere prima il kernel di chainfire,il cfroot(o cmq qualsiasi altro kernel con CWM) e poi la rom
Inviato dal mio RevoGalaxy SII v2.4
-
sarà un caso ma io da quando ho installato questa rom non riesco più a cambiare nessun kernel.
c'è quello della rom che si installa e niente da fare.
non riesco a risolverlo
-
Qualcuno e riuscito a scaricare il tema android black dalla revolution app?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk