il tema black ci ho provato ma ancora niente... forse stanno ancora finendo qualche aggiornamento
Visualizzazione stampabile
Scaricato ed installato proprio ora
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Funziona tutto bisogna aspettare gli aggiornamenti
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App SpAwN S2
AGGIORNATO IL SECONDO POST
con:
+++ UTILITIES +++
- JKay Theme Settings 8.2
Per personalizzare lo schermo di blocco e il menù del tasto power
+++ THEMES +++
* ROM Themes with Jkay 8.2 + EDT Tweaks
- Revolution Black HD
- Revolution Super
- Ginger Lite
- Ginger Lite Horiz Batt mod
- PFC Lacus
- Black Android
- Pure Blue
- Honeycomb
- GalaxyBlue
- Revolution Theme Plus
- DarkMIUI (EDT Tweaks)
- Restore Default Themed Apps
+++ MODS +++
- Enable Full/Low Battery sound and vibration
Ripristina le notifiche sonore e con vibrazione per l'avviso di batteria carica e batteria al minimo
- Disable Full/Low Battery sound and vibration
Rimuove le notifiche sonore e con vibrazione per l'avviso di batteria carica e batteria al minimo
+++ KERNEL +++
- Ninphetamine 2.1.3
- Speedmod Kernel t28
- RAGEmod 1-T27
Ciao a tutti!...ieri ho installato questa rom scaricando il file zip da xda e flashando con cwm...per il momento tutto bene.
Una volta finita l'installazione o fatto partire il telefono e dal market ho installa revolution kitchen app....
O aperto l'applicazione e ho voluto installare i programmi(e gli widget) della samsung attraverso il pacchetto che ho selezionato.
Dopo che l'applicazione ha scaricato si è avviata in recovery e finite le operazioni il telefono è ripartito ma non c'era nulla di diverso rispetto prima.
A quel punto o riavviato in recovery e ho provato ad applicare il file zip a mano....ma mi da un errore del tipo che i pacchetti sono compatibili solo con il firmware KG6 mentre la leomar75 2.6 è basata sul firmware KH3....a qualcuno ha fatto lo stesso?? ...suggeritemi qualcosao_O
Hai attivato il beta nella kitchen e riavviato l'applicazione?
Credo di no....;)
buongiorno a tutti,
scusatemi la nubbiaggine,io ho fatto il root e messo CHAINFIRE V.4 CWM4 e ho le 2 applicazioni CWM e superuser
kernel 2.6.35.7-I9199WKE7-CL215725 root@DELL103 #2
NUMERO BUILD GINGERBREAD.XWKE2
la mia domanda e' questa leggendo le 44 pagine del thread:
posso flashare la rom e mettere leomar e poi il kernel ninphetamine oppure cosa devo fare ora?
a quanto pare tu hai ancora il cellulare come da fabbrica.
seguiti la guida e installati la rom e ti verrà modificato il numero buil con KH3 e la kernel monti su quella che vuoi... l'ho montata 3 giorni fa la leomar75 :) comunque aspetta risposta da qualcuno più esperto di me a meno che non vada bene