Visualizzazione stampabile
-
non so dove sbaglio ma ho riprovato piu volte:(
non riesco a modificare il lockscren iniziale - JKay Theme Settings 8.2
Per personalizzare lo schermo di blocco e il menù del tasto power.. installato ho disinstallato la vers vecchia di themeS.. messa quella piou recente .. mi cambia i "phone option.." ma il lock iniziale niente ... probamilnente faccio qualche errore
oppure come dice Donigar è l ora di una bella pulizia? grazie
-
scusatemi.io ho messo la leomar, ma non mi ha cancellato nessun programma.e' normale? avevo fatto il backup ma non ho mai ripristinato.non capisco il ho di.nuovo tutto.
poi ancora una altra.cosa.come.mai a me non esce l ultima ninpethamine ma solo la.penultima?
Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk
-
La batteria adesso è arrivata al 12% ma dopo un utilizzo intenso di 14 ore...direi che è più che soddisfacente.
Nessun battery drain, nessun crash, nessun impuntamento.
Il kernel non è undervoltato e non ho installato alcun programma "salva batteria".
-
con la 2.6 qual'è il miglior kernel?
grazie, vediamo se stavolta qualcuno si degna di rispondermi!:'(
-
Non ce realmente un miglior kernel...dipende da cosa cerchi tu..prova un po...io uso ninphetamine e mi trovo benissimo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App SpAwN S2
-
Nessuno ti risponde perchè fai una domanda che NON ha risposta! Dipende dall'uso che fai del telefono, io per esempio uso speedmod e mi trovo bene anche se forse consuma un po più di altri ma ha una ottima reattività. Altri si trovano meglio col ninphetamine. Provane un pò e decidi tu cosa è meglio per te.
-
grazie! ;)
x installarlo devo farlo dalla kitchen?
-
Si vai nella cucina e te lo installi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
scusate :
nonho capito bene una cosa: se installo un altro kernel, questo mi va a sostituire quello che ho, eliminandolo? cioè cancellando tutti i file del kernel vecchio?:-X
-
No lo flasha sostituendolo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App SpAwN S2