Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno ragazzi ho bisogno di un aiuto, ho cercato per tutti i topic ma invano, sto cercando un topic in particolare nel quale c'era una lista di app che si potevano congelare con titanium per migliore ancora la durata della batteria, senza avere problemi con il funzionamento del sistema,riuscite a darmi il link, grazie?.
edit. ho bisogno ancora di voi:ho collegato il mio sg2 al mio pc per trasferire un po di musica ma ho notata che non mi appare le iconcine sia del usb sia del debug usb attivato,qualche consiglio, grazie ancora.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
il ninph 2.1.3 è migliore di quello della rom 2.6? che differenze ci sono?pregi e difetti?
grazie!
PS: è possibile eliminare i file del kernel sostituito, senza perdere altro?
-
ciao a tutti volevo porvi il mio problema: ho scaricato ed installato la revolution...il problema che quando scarico nuovi pacchetti vedi temi e via dicendo...effettivamente li scarica (andando a vedere nella sd li trovo) ma nn me li installa!!da cosa può dipendere??grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
alvarotodini
Buongiorno ragazzi ho bisogno di un aiuto, ho cercato per tutti i topic ma invano, sto cercando un topic in particolare nel quale c'era una lista di app che si potevano congelare con titanium per migliore ancora la durata della batteria, senza avere problemi con il funzionamento del sistema,riuscite a darmi il link, grazie?.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
https://www.androidiani.com/forum/sa...-bloccare.html
-
grazie,1000,qualche idea per l'altro problemino?
-
per l'altra cosa è strano, cioè dovrebbe apparire (solo l'icona dell'USB connesso) quando il debug USB è spuntato.
Ammetto però che io ho qualche problema con l'MTP che parte cmq anche con la spunta attivata in debug USB...devo staccare tutto e riattaccare tutto perchè vadi!
Cmq oggi piallo tutto e riparto da zero perchè oltre a questo ho altri due o tre problemini (wi-fi e crash sporadici) che spero di risolvere partendo da una base pulita, visto che 2.6 è una no wipe...
-
Quote:
Originariamente inviato da michaelfuse
ciao a tutti volevo porvi il mio problema: ho scaricato ed installato la revolution...il problema che quando scarico nuovi pacchetti vedi temi e via dicendo...effettivamente li scarica (andando a vedere nella sd li trovo) ma nn me li installa!!da cosa può dipendere??grazie
Rispondo a michaelfuse...per il tuo problema..lo avuto anchio...devi attivare la versione beta della kitchenApp ...riavviare e ricaricare i pacchetti ...dopo funziona!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ok,ho fatto prove su prove ed ora l'iconcine del usb appare,per il debug ancora niente,è normale?
-
Il fatto che il debug USb sia attivato non viene notificato da nessuna parte...
-
ok,allora va bene cosi,grazie ancora.