Visualizzazione stampabile
-
a cosa serve il tweak per rendere piu reattivo il cell.?! o meglio, come agisce?!
-
Quote:
Originariamente inviato da
blackmambaq
a cosa serve il tweak per rendere piu reattivo il cell.?! o meglio, come agisce?!
Ciao,
se ti riferisci al FuguTweaks è una mod che migliora il lancio e la gestione delle applicazioni all'interno del sistema operativo.
Consiste nel rimpiazzare app_process e system_server con una loro modifica ottimizzata. :)
Per maggiori info puoi guardare qui: LINK
-
Quote:
donigor
Ciao,
se ti riferisci al FuguTweaks è una mod che migliora il lancio e la gestione delle applicazioni all'interno del sistema operativo.
Consiste nel rimpiazzare app_process e system_server con una loro modifica ottimizzata. :)
Per maggiori info puoi guardare qui:
LINK
grazie mille per la spiegazione! ;)
un'altra cosa... ho installato il launcher 4.5 con le feature dalla revolution app, però non cambia nulla! ho provato anche a selezionare il launcher manualmente ma non c'è.
:(
-
stessa cosa per il BNL! non va!
-
Quote:
blackmambaq
stessa cosa per il BNL! non va!
Ho avuto il uo stesso problema, devi cambiare il kernel, quello di default non è compatibile
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
alvarotodini
Ho avuto il uo stesso problema, devi cambiare il kernel, quello di default non è compatibile
Ninphetamine va che e' una bomba :-)
-
Quote:
Andromeda1968
Ninphetamine va che e' una bomba :-)
Anch' io ho ninphetamine ha ragione Andromeda,anche sui costumi è eccezionale ;-)
-
Quote:
alvarotodini
sisi, ho messo il ninphetamine. Ma non sò se devo fare qualche altro passaggio.
-
Quote:
blackmambaq
sisi, ho messo il ninphetamine. Ma non sò se devo fare qualche altro passaggio.
Premetto che l'app l'ho scaricata dal market,l'attivata e tutto funziona,c'è anche un impostazione che attiva una notifica test per vedere se tutto funziona,hai provato?
-
ciao,mi è capitato di dover scaricare dei file dal sito multiupload,mi dice subito dopo "download non riuscito"bisogna impostare qualcosa sulle impostazioni del browser di default,per poter scaricare i file ?grazie