Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kirkluigi
chiesi di questo problema ad angelom che mi aveva risposto che non si poteva far niente fino a che samsung non rilasciava i sorgenti del kernel 2.3.4...anch io ho il tuo stesso problema ma preferisco divertirmi con le rom custom e avere il display sinistro un po giallino( tanto è solo il grigio che tendeva al giallo a sinistra) piuttosto che tenere sempre su la kg6 di samsung
Speriamo lo faccia in fretta ..
Quello che mi dici conferma quello che ho trovato a riguardo in questa discussione xda-developers - View Single Post - Display problem/yellowish left side
-
qualcuno sa se è possibile tramitr questa rom eliminRe il lockscreen originale?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da peppelonghi
qualcuno sa se è possibile tramitr questa rom eliminRe il lockscreen originale?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Devi andare su theme setting..lo hai nei programmi nel menu
-
invece mi chiedevo se fosse possibile avere la notification bar trasparente senza dover necessariamente cambiare tema...quella stock non mi piace perchè ha l'androide sotto e la scritta notification, io la preferirei semplice, e poi non mi piace il power control widget blu...
-
Scusate ma l opzione nella revolution app con dicitura wi fi sharing cosa comporta?capisco solo che c e scritto che puo provocare battery drain..
-
Ho installato questa stupenda rom complimenti.
ma come si chiude il browser? a me si spenge solo da gestione attività è normale?
-
Ciao a tutti, posto qui perchè monto la leomar 2.4 con kernel nimphetamine 2.05
Il mio problema e che ho disinstallato(prima ho fatto il backuo) con titanium l'applicazione per le mail "e-mail 3.0.0.1" per provare un nuovo programma. Ora vorrei ripristinarlo ma non c'è modo di farlo in quanto titanum si anche se lo lascio lavorare per ore non me lo reinstalla e sono costretto a terminarlo da gestione applicazioni. Avete qualche sugerimento? Devo flashare tutto da capo?o_O
-
-
Quote:
big05
Il mio problema e che ho disinstallato(prima ho fatto il backuo) con titanium l'applicazione per le mail "e-mail 3.0.0.1" per provare un nuovo programma. Ora vorrei ripristinarlo ma non c'è modo di farlo in quanto titanum si anche se lo lascio lavorare per ore non me lo reinstalla e sono costretto a terminarlo da gestione applicazioni. Avete qualche sugerimento? Devo flashare tutto da capo?o_O
Verifica che sia attivata la spunta "debug USB" in impostazioni/applicazioni/sviluppo
Inviato dal mio RevoGalaxy SII v2.4
-
Quote:
Originariamente inviato da fier03
Quote:
Verifica che sia attivata la spunta "debug USB" in impostazioni/applicazioni/sviluppo
Inviato dal mio RevoGalaxy SII v2.4
É correttamente impostato, non saprei.....altri suggerimenti?Ma non esiste l' apk per poterlo rimettere?
-
kernel
quale kernel??? Speedmod Kernel t22 ------- oppure nimphetamine 2.05 o Lulz kernel 12......................
differenze e migliorie?????
-
Con il nip2.0.5 mi trovo benissimo nantenedo i settaggi standard
Grazie leo
La migliore
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Darius4475
Con il nip2.0.5 mi trovo benissimo nantenedo i settaggi standard
Grazie leo
La migliore
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
io ne ho provati 2, sia il nip che lo speed........ lo speed sembra leggermente piu reattivo!
-
-
Quote:
peppe1979
io ne ho provati 2, sia il nip che lo speed........ lo speed sembra leggermente piu reattivo!
Essendo in vacanza e quindi lontano dal mio pc non ho modo di flashare kernel che non siano .zip (da recovery). Lo speedmode mi attira, ma è flashabile solo da odin o dal programma CWM che purtroppo nelle ultime release delle rom di angelom ha tolto. Qualcuno che ha domestichezza con queste cose, potrebbe gentilmente postarmi il file .zip dello speedmode t22? oppure in alternativa l'apk del programma CWM (quello che appunto ti fa flashare anche i kernel ). Grazie
-
Quote:
Andromeda1968
Bello davvero!! Andromeda pensi che questo tema lo potrei mettere in qualsiasi rom moddata su base KG6, come ad esempio sull'ultima rom di angelom (la 3.1) che sto usando adesso?
-
Quote:
moro30
Bello davvero!! Andromeda pensi che questo tema lo potrei mettere in qualsiasi rom moddata su base KG6, come ad esempio sull'ultima rom di angelom (la 3.1) che sto usando adesso?
Io l'ho flashato sulla Leomar75....non so davvero sulla Thunderbolt :(..penso di si dato che la base è sempre una KG6..??
meglio che chiedi ad Angelo...prima di fare casini con i temi "cosa abbastanza fattibile) !!
-
Quote:
Andromeda1968
Io l'ho flashato sulla Leomar75....non so davvero sulla Thunderbolt :(..penso di si dato che la base è sempre una KG6..??
meglio che chiedi ad Angelo...prima di fare casini con i temi "cosa abbastanza fattibile) !!
si infatti l'ho chiesto pure di là. Penso che non ci dovrebbero essere problemi...perchè tra l'altro è proprio il tema che angelom usava nella sua precedente rom fino alla versione 2.8. poi dalla 3.0 non lo ha più inserito....e non ne capisco il motivo. Al limite mi faccio un nandroid buckup della configurazione che sto usando adesso, prima di flashare il tema, se qualcosa va storto...in 2 minuti mi ripristino da recovery la mia rom, così come l'avevo prima di un probabile incasinamento ;)
-
Quote:
moro30
si infatti l'ho chiesto pure di là. Penso che non ci dovrebbero essere problemi...perchè tra l'altro è proprio il tema che angelom usava nella sua precedente rom fino alla versione 2.8. poi dalla 3.0 non lo ha più inserito....e non ne capisco il motivo. Al limite mi faccio un nandroid buckup della configurazione che sto usando adesso, prima di flashare il tema, se qualcosa va storto...in 2 minuti mi ripristino da recovery la mia rom, così come l'avevo prima di un probabile incasinamento ;)
se non erro la rom di angelo è kg5 quindi attenzione
-
Quote:
moro30
un sano backup completo da CWM ;)
-
Quote:
moro30
Essendo in vacanza e quindi lontano dal mio pc non ho modo di flashare kernel che non siano .zip (da recovery). Lo speedmode mi attira, ma è flashabile solo da odin o dal programma CWM che purtroppo nelle ultime release delle rom di angelom ha tolto. Qualcuno che ha domestichezza con queste cose, potrebbe gentilmente postarmi il file .zip dello speedmode t22? oppure in alternativa l'apk del programma CWM (quello che appunto ti fa flashare anche i kernel ). Grazie
Il programma CWM Manager lo puoi scaricare da qui, il file .zip del kernel speedmode t22, installabile da recovery lo puoi scaricare da qui ;)
-
Quote:
csrurt
Il programma CWM Manager lo puoi scaricare da
qui, il file .zip del kernel speedmode t22, installabile da recovery lo puoi scaricare da
qui ;)
In teoria sono entrambi disponibili nella Kitchen app!
-
vorrei installare questa rom ma volevo sapere se con questi requisiti del mio galaxy s 2 potevo farlo e scusate le domande sciocche che a volte farò ma sono entrato da poco in confidenza con android...visto che ero sempre abituato a dispositivi che montavano windows mobile:
Permessi di root e ClockWorkMod e versione kernel CF-root4.0
Versione android: 2.3.3
Versione bandabase: I9100XWKE1
VERSIONE KERNEL: 2.6.35.7-I9100XWKE7-CL215725root@DELL103#2
Numero build: GINGERBREAD.XWKE7
Prima di procedere ho fatto un backup delle applicazioni piu i dati del telefono con titanium backup e anche un backup nandroid....Devo fare il backup anche della cartella efs o non è necessario?
-
scusatemi ma nn c'é un modo x eliminare del tutto il lockscreen originale? a me continua ad apparire (prima mi parte quello.originale e.poi quello ke ho. istallato dal market o vicebersa)
-
passato anche io a questa Rom...le prime impressioni grafiche sono ottime,tra l'altro è esattamente come la volevo io!
Ottima l'idea della kitchen app,estremamente funzionale; unica pecca secondo me è che non mantiene uno storico dei pacchetti installati!
Ah segnalo anche un problema di blocco all'avvio quando ho installato il tema miui per il dialer, spegnimento forzato ed è tornato tutto a posto! Una calibrazione della batteria è consogliabile?
-
Quote:
Abboz
passato anche io a questa Rom...le prime impressioni grafiche sono ottime,tra l'altro è esattamente come la volevo io!
Ottima l'idea della kitchen app,estremamente funzionale; unica pecca secondo me è che non mantiene uno storico dei pacchetti installati!
Ah segnalo anche un problema di blocco all'avvio quando ho installato il tema miui per il dialer, spegnimento forzato ed è tornato tutto a posto! Una calibrazione della batteria è consogliabile?
Androidiani App
si Leomar appena puoi e se vuoi....uno storico delle app installate nella cucina sarebbe molto utile per il resto tutto OK.
sono tornato al kernel chainfire perchè pur avendo un buon riscontro con il ninphetamine non ho notato per quel che mi riguarda un grande cambiamento nella durata della batteria :)
-
Quote:
Andromeda1968
si Leomar appena puoi e se vuoi....uno storico delle app installate nella cucina sarebbe molto utile per il resto tutto OK.
sono tornato al kernel chainfire perchè pur avendo un buon riscontro con il ninphetamine non ho notato per quel che mi riguarda un grande cambiamento nella durata della batteria :)
Ad essere sinceri nessun kernel fin ora ha dato boost o durata batteria particolarmente vantaggiose,un altra conferma dell ottimo sviluppo da parte di samsung...con sgs2 sta facendo un lavorone
-
Quote:
thay
Ad essere sinceri nessun kernel fin ora ha dato boost o durata batteria particolarmente vantaggiose,un altra conferma dell ottimo sviluppo da parte di samsung...con sgs2 sta facendo un lavorone
condivido e comunque Chainfire rimane un pilastro di kernel
-
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
Quote:
condivido e comunque Chainfire rimane un pilastro di kernel
Scusa andromeda ma il kernel di Chainfire é presente nella cucina della revolution app?
Con che nome?
-
Quote:
big05
Scusa andromeda ma il kernel di Chainfire é presente nella cucina della revolution app?
Con che nome?
Androidiani App
si è presente....chainfire..CF..ma io per fare prima l'ho flashato via Odin
-
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
Quote:
Con che nome?
Androidiani App
si è presente....chainfire..CF..ma io per fare prima l'ho flashato via Odin
Quindi é questo: CF-Root KG6 v4.1?
Giá che ci siamo penso sia utile poter utilizzare la cucina anche in assenza di una connessione...
-
Quote:
big05
Quindi é questo: CF-Root KG6 v4.1?
Giá che ci siamo penso sia utile poter utilizzare la cucina anche in assenza di una connessione...
Androidiani App
si è quello...ma lo deve scaricare :)
-
kernel speed mod
testato lo speedmod con la rom revolution....
problemi all'accensione nella visualizzazione del cobra........
impuntamenti qui e li...............
ritornato al ninphetamine 2.0.5
mi è sembrato di avere problemi sulla ricezione...o meglio da quando ho installato questo tema Lirik galaxy Blue, mi capita che il telefonino segni che ho linea anche in zone scoperte, tipo casa mia, poi non appena avvio la telefonata mi dice rete non disponibile, ma le tacche permangono
-
A livello di batteria mi pare molto in linea con la stock...in 5h di pochissimo utilizzo sono all'89%!
Considerazioni a riguardo?
-
1 allegato(i)
Quote:
peppe1979
testato lo speedmod con la rom revolution....
problemi all'accensione nella visualizzazione del cobra........
impuntamenti qui e li...............
ritornato al ninphetamine 2.0.5
mi è sembrato di avere problemi sulla ricezione...o meglio da quando ho installato questo tema Lirik galaxy Blue, mi capita che il telefonino segni che ho linea anche in zone scoperte, tipo casa mia, poi non appena avvio la telefonata mi dice rete non disponibile, ma le tacche permangono
Ciao non dipende dal tema ma dalla baseband KG6!
Rispondendo ad altri:
-Per lo storico dei pacchetti della cucina ci lavorerò a fine agosto insieme al team di sviluppo!
-Il kernel speedmod non mi ha mai dato nessun problema!
-Il kernel CF root non è altro che il kernel stock con la custom Recovery e root quindi non ha nessun tweak... Sarà anche stabile ma nulla paragonato ai kernel che si sono in giro...
Nella cucina è presente anche il nuovo tema Honeycomb! vi posto il wallpaper da utilizzare!
Allegato 2531
Lavorerò su una nuova rom solo quando uscirà la KH3 perchè la KH1 non mi gusta...
-
Ci deve essere qualche problema nella Rom o nel Kernel,quando si fa un reboot da recovery si blocca alla fine della bootanimation e bisogna riavviarlo...due su due, solo io ho sto problema?
-
Quote:
ciuffo78
Ciao LeoMar,
solo una piccola domanda.......
pensi che puoi mettere nella KitchenApp anche le varie Baseband?????
cosi se qualcuno ha qualche problema di ricezione o altro, può fare varie prove, e trovare quella che è più adatta.........
Che ne dici???
Grazie.
LeoMar, pensi che si possa fare???
Leo, TANTI TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO......... ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da ciuffo78
Quote:
Ciao LeoMar,
solo una piccola domanda.......
pensi che puoi mettere nella KitchenApp anche le varie Baseband?????
cosi se qualcuno ha qualche problema di ricezione o altro, può fare varie prove, e trovare quella che è più adatta.........
Che ne dici???
Grazie.
LeoMar, pensi che si possa fare???
TANTI TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO......... ;)
Sì ottima idea li farò quanto prima.
Per il discorso di alcuni pacchetti che si bloccano sul bootanimation basta tenere a lungo premuto il tasto power per poi riavviare. Questo problema è presente solo su alcuni pacchetti Perché necessitano di un wipe cache e dalvik per poter essere installati. Solitamente inserisco questi due wipe nello script di installazione dei pacchetti ma mi devo essere dimenticato qualche altro pacchetto che necessita questa cosa.
-
Grande.......
Grazie mille per tutto il lavoro che fai....... ;)
-
Quote:
LeoMar75
Ciao non dipende dal tema ma dalla baseband KG6!
Rispondendo ad altri:
-Per lo storico dei pacchetti della cucina ci lavorerò a fine agosto insieme al team di sviluppo!
-Il kernel speedmod non mi ha mai dato nessun problema!
-Il kernel CF root non è altro che il kernel stock con la custom Recovery e root quindi non ha nessun tweak... Sarà anche stabile ma nulla paragonato ai kernel che si sono in giro...
Nella cucina è presente anche il nuovo tema Honeycomb! vi posto il wallpaper da utilizzare!
Allegato 2531
Lavorerò su una nuova rom solo quando uscirà la KH3 perchè la KH1 non mi gusta...
C'è qualche modo per risolvere il problema della baseband????